Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bastardissimo
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
Exclamation cavetto usb per emulatore... "entrare e leggete prima di andare altrove ^^"

ciao, volevo sapere uan cosa: ho un honeybee fp della e-sky e un emulatore realflight g4, dovendo comrpare a breve un cavetto usb per collegare il telecomando dell'honey bee fp all' pc per usare l'emulatore mi chiedevo se avendo win vista ci potessero essere problemi ...

Risassunto rapido: devo prendere un cavetto usb per collegare il telecomando ( dell'honeybee fp) al pc e usare l'emulatore realflight g4 ci possono essere problemi se uso win vista?

GRazie per le risposte.. aiutatemi è la seconda volta che posto la stessa domanda ( ma in modi diversi)
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
ma non hai detto di aver già comprato tutto??
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 19:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Posso dirti soltanto che il G4 funziona benissimo anche con Windows Vista, perchè io l'ho installato sul pc collegato alla tv....Per emulare "alla grande"

Non so come si possa far girare il G4 con la radio esky..mai fatto, mai provato..lo uso sempre col radiocomando fornito in dotazione...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 22:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Io uso il G4 con la radio esky del lama v4(e il cavetto esky in dotazione)e vado tranquillamente..però sono con xp.. altro non ti so dire..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 08:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bastardissimo
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
ma non hai detto di aver già comprato tutto??
te fatti un po' di fatti tuoi lol. SCherzo cmq nonavevo comprato tutto anche se l'ho scritto


grazie allora a quanto ho capito dovrebbe funzionare visto che il g4 su win vista funziona ( io infatti l'ho già istallato) la radio esky qualcuno ha detto che la usa con xp... beh grazie delle risposte allora al 70-80% dovrebbe adnare spiamo in bene
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 10:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Io dico che il sistema operativo del computer non centra nulla...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
ma come fai?

Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Io uso il G4 con la radio esky del lama v4(e il cavetto esky in dotazione)e vado tranquillamente..però sono con xp.. altro non ti so dire..
Mi fa piacere quanto hai scritto, perché è esattamente quanto vorrei fare anch'io. Però con G4 e radio e-sky del lama V4 e suo cavetto usb in dotazione ... è come se non avessi nulla
Non sente nessun canale.

Mi potresti dire che tipo di configurazione hai fatto al G4 od altro? grazie
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
funziona funziona!
io ho il g4 su win vista con radio esky 6ch
dovete scaricare l'emulatore...l'emulatore va in base alla versione e agli aggiornamenti che avete installato su g4...
io ho scaricato tutto e ci ho trovato direttamente l'exe "emu"
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bastardissimo
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
...

grazie memedesimo ormai non credevo più in una riposta XD ora potrei ordinare il utto su winning peccato però ch emi dice che ci sono alcuni pezzi non disponibili .


Posso andate ot un secondo? ma perchè prendete tutti per il culo chuc norris ( spero di averlo scritto gusto): il sito nonciclopedia.it lo prende per il culo, tu anche XD e poi vedo che in internet lo si prende parecchio in giro ma perchè? Qualche cosa deve aver fatto altrimenti prendereste per il culo anche bruce lee e non ho mai visto nessuno che l'ha fatto XD
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:01   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Vabbè, bruce Lee non si è mai cimentato in telefilm di serie "C", escluso l'inizio della carriera !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
modifica "radio" usb per simulatori murdok973 Radiocomandi 10 07 novembre 08 13:26
"sapientino Show" Prima Parte ciufilot Elimodellismo in Generale 16 25 agosto 08 10:33
primo post, Mi aiutate ad "entrare" dr.genius Elimodellismo Motore Elettrico 4 15 settembre 05 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002