![]() |
cavetto usb per emulatore... "entrare e leggete prima di andare altrove ^^" ciao, volevo sapere uan cosa: ho un honeybee fp della e-sky e un emulatore realflight g4, dovendo comrpare a breve un cavetto usb per collegare il telecomando dell'honey bee fp all' pc per usare l'emulatore mi chiedevo se avendo win vista ci potessero essere problemi ... Risassunto rapido: devo prendere un cavetto usb per collegare il telecomando ( dell'honeybee fp) al pc e usare l'emulatore realflight g4 ci possono essere problemi se uso win vista? GRazie per le risposte.. aiutatemi è la seconda volta che posto la stessa domanda ( ma in modi diversi):D |
ma non hai detto di aver già comprato tutto?? |
Posso dirti soltanto che il G4 funziona benissimo anche con Windows Vista, perchè io l'ho installato sul pc collegato alla tv....Per emulare "alla grande":wink: Non so come si possa far girare il G4 con la radio esky..mai fatto, mai provato..lo uso sempre col radiocomando fornito in dotazione... |
Io uso il G4 con la radio esky del lama v4(e il cavetto esky in dotazione)e vado tranquillamente..però sono con xp.. altro non ti so dire.. |
Citazione:
grazie allora a quanto ho capito dovrebbe funzionare visto che il g4 su win vista funziona ( io infatti l'ho già istallato) la radio esky qualcuno ha detto che la usa con xp... beh grazie delle risposte allora al 70-80% dovrebbe adnare spiamo in bene :unsure: |
Io dico che il sistema operativo del computer non centra nulla...:rolleyes: |
ma come fai? Citazione:
Non sente nessun canale. Mi potresti dire che tipo di configurazione hai fatto al G4 od altro? grazie |
funziona funziona! io ho il g4 su win vista con radio esky 6ch dovete scaricare l'emulatore...l'emulatore va in base alla versione e agli aggiornamenti che avete installato su g4... io ho scaricato tutto e ci ho trovato direttamente l'exe "emu" |
... grazie memedesimo ormai non credevo più in una riposta XD ora potrei ordinare il utto su winning peccato però ch emi dice che ci sono alcuni pezzi non disponibili :fiu:. Posso andate ot un secondo? ma perchè prendete tutti per il culo chuc norris ( spero di averlo scritto gusto): il sito nonciclopedia.it lo prende per il culo, tu anche XD e poi vedo che in internet lo si prende parecchio in giro ma perchè? Qualche cosa deve aver fatto altrimenti prendereste per il culo anche bruce lee e non ho mai visto nessuno che l'ha fatto XD |
Vabbè, bruce Lee non si è mai cimentato in telefilm di serie "C", escluso l'inizio della carriera ! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002