| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Aiuto in EMC2
ciao, mi serve un aiuto in EMC2 altrimenti ne esco pazzo... ![]() allora premesso che non ho mai usato Linux ho questi problemi: perchè sulle misure Y della tavola (uso lo wizard per le impostazioni) se metto da 0 a 380 che sono le sue misure di lavoro quando faccio partire la lavorazione della scritta "EMC2" mi dice che sono oltre i limiti minimi e quindi devo mettere da -380 a 380 se voglio che cominci a lavorare? lo stesso x l'asse Z... altra cosa, stasera ho provato a mettere una biro al posto dell'utensile e ho scoperto che mi crea la scritta speculare.... ![]() ![]() ci passo ore di notte a capirci e non ne dò fuori... un aiuto per favore?? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Non conosco il wizard, non l'ho mai usato, io di solito lavoro sui file di configurazione per settare la macchina. E' un pò che non lo faccio e adesso non ho linux sotto mano, ma da quei file puoi configurare tutto. Ti posto in mp alcune info, visto che devo fare riferimento ad un'altro forum... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
sembrano identici al mio... sigh.. comunque grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao la scritta te la fà specchiata perche devi invertire il verso di un asse mettendo un meno davanti nel file di configurazione,per il resto io uso artcam e non ti posso aiutare. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |