| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Penso che nn bisogna mai partire limitati Immaginavo che usasse un emettitore e ricevitore a IR ... bhe si i neon sono delle belle sorgenti di disturbi, la cosa che pero' bisognerebbe evitare e di dover apporre qualcosa sulle eliche per doverle "rilevare" devo provare con qualche led a riflessione sull'elica del mio schiumino senza mettergli nulla ... ti faccio poi sapere se la testina IR che ho in mente puo' funzionare. Ps. pensi ke 10cm di distanza siano uno spazio sufficiente per evitare di tagliarsi le dita? NN so a che distanza max si possa arrivare ma penso che a 10cm si riesca Bhe cerchiamo colaboratori e soprattuto gente che abbia avuto esperienze in merito o abbia degli strumenti acquistati e ci dia qualche dritta. Se ne esce qualcosa di buono saro' felicissimo di aver contribuito alla sezione schemi e progetti Ps. a breve se ho il tempo di fare il collaudo e le rifiniture e se Barone pensa sia un progetto di utilita' potro' proporre un carica bat nicd - nimh semplice e automatico sfruttando un piccolo chip della philips... nn in competizione con i + blasonati carica batterie super, mega, ultra ...ma rispettosamente economico e diletevole nella costruzione Ciao MAX
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| Bookmarks |
| |