| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Calma con gli entusiasmi! Bisogna modificare anche il display: 4 digit non bastano.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PS: sono ritornato attivo al lavoro del contagiri
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Non avendo più tempo l'ho abbandonato lì. Comunque ecco il sw in formato sorgente e compilato. buon pro vi faccia. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso devo montarlo su millefori, inscatolarlo... etc. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io sto lavorando su piattaforma AVR ATMEGA (atmel) ed ho in definizione il SW del contagiri piu' altre cosine simpatiche che pero' non voglio svelare per una sorta di (non anticipo perche' non ho ancora provato e non son sicuro tutto funzioni). In ogni caso ho sviluppato il SW contagiri ma ho output solo su seriale, domani andro' a compare il display ma impegnero' le risorse su di uno grafico a poco prezzo, qui si svela la chicca A presto qualche foto
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
bye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |