| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2014
| Radiocomando Arduino
Salve, io avrei un paio di domande. Io sto ultimando la realizzazione di un prototipo di radiocomando per un preciso settore del modellismo, che verrà tra un mese presentato ad una fiera. Ora monto praticamente un'elettronica cannibalizzata da un radiocomando commerciale. Sinceramente se ci sarà interesse per questa mia creazione avrei in mente di investire sulla realizzazione di un'elettronica e software tutta personalizzata, così da non dover ogni volta smembrare radiocomandi ed anche per una questione d'immagine. Quindi vengo al dunque, con arduino si riesce a generare facilmente segnali PPM e il programma che faccia tutto quello che fa un radiocomando normale? (magari in 2,4ghz) al limite il collegamento tra radiocomando e modello si potrebbe fare anche solo in WIFI? (che tanto non avrò bisogno di lunghe distanza tra la persona e il modello) Ci sarebbe qualcuno su questo forum ingrado di fare ciò (a pagamento ovviamente) e che doveri ci sono verso gli sviluppatori di arduino se lo si usa per scopi commerciali? Vi ringrazio in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |