| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
non sono esperto di barche.. ma occhio a non affondarla per carico eccessivo... ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() devo calcolare le dimensioni perché non devo sbilanciare l'assetto e quelle che ho adesso sono di dimensioni ridotte e ci stanno benissimo!queste invece mica tanto! a meno che non opto per una sola batteria ma è rischioso per l'autonomia!
__________________ Chi fa da se fa per tre!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quelle batterie pesano 2.2kg per 6A effettivi conto 750g per 9 A effettivi di batterie LIPO.. Le piombo hanno seri problemi di durata in caso di inutilizzo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le Pb delle mie moto si fanno almeno cinque stagioni, in cui passano cinque mesi ferme a bordo, prima di defungere. Direi che per l'uso che deve farne l'amico, se non ha problemi di volume e peso, le Pb al gel sono la scelta più razionale. IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() il problema è che 2 batterie al piombo sarà dura farcele stare! ![]() e con una penso di avere poca autonomia! a me basterebbe che riuscisse a farmi calare 2-3 canne xkè poi cmq la rimetterei subito sottocarica visto che ho sempre con me batterie d'auto x i vari servizi ed un pannello solare!inoltre sarebbe collegata ad una presa accendisigari che ho installato nel pannello dei pulsanti! ![]() se mi dite che con una riesco a far andare i motori e il servo x scaricare terminale ed esche abbastanza da fare 2-3 viaggi opterò x quelle al piombo che mi danno meno problemi x la ricarica ed incidono pochissimo sui costi!
__________________ Chi fa da se fa per tre!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sulla diatriba LiPo/PB, il mio pensiero è solo che, con quei consumi, non hai bisogno di batterie altamente performanti in merito alla massima corrente erogabile: 10A te li fornisce tranquillamente anche una PB da 5Ah di qualità decente. Sono comunque da tenere in considerazione i commenti di Romoloman e ElNonino. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |