| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
ed avendo già fatto i collegamenti con una presa accendisigari porte collegarlo ad una batteria dell'auto durante le pause in modo da allungarne l'autonomia senza rischi! inoltre,e non indifferente,il costo mooooolto più economico delle batterie al piombo! ![]() però prima di fare l'acquisto volevo essere sicuro! se mi dite che x il mio barchino posso fare a meno di complicarmi la vita con le lipo vado tranquillo!
__________________ Chi fa da se fa per tre!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Barchino Da Pesca ! | Merlocopter | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 17 gennaio 14 15:54 |
| barchino pesca portaescarotativa | livido | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 33 | 05 aprile 12 14:01 |
| barchino rc elettrico senza timone 2 motori uso pesca | schiummy | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 43 | 03 maggio 11 16:15 |
| barchino r/c da pesca (prototipo!) | risingstar | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 01 agosto 08 23:46 |
| aiutino impianto elettrico barchino da pesca | marco292 | Circuiti Elettronici | 4 | 25 marzo 08 16:26 |