| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Stai attento alla deriva che sia ortogonale rispetto alle ali. Io sto avendo problemi di governabilità con gli alettoni ricavati da ala in polistirolo, ti fo sapere se trovo la soluzione stasera. Buon lavoro, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Due ottimi profili sono il NACA 2410 ed il Ritz 1-30-10. Il motore ti consiglio di sostituirlo con il 6V da alimentare al massimo con 8 celle oppure 2 Lipo, questo dice il regolamento. Altre utili informazioni le trovi su: www.46squadron.it e su www.combatprofile400.it Sia su modellismo che su modellistica sono usciti degli interessanti articoli a riguardo... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
la 4.7*4.7 mi hanno detto al campo che tira di più della gunther.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo farei ma la macchinetta digitale è out.....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Quasi finito, devo unire le 2 semiali con un pezzo di balsa con il giusto diedro. Devo montare gli alettoni, il piano di quota. Entro oggi poi mi arriva lo speed 400 6V , la guntherina e le KAN 1050mA.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il modello è finito. Sono abbastanza soddisfatto .Sto pèazientemente aspettando che arrivi il corriere con il motore e poi domani lo completo. Unica domanda, come posso rendere più rigidi i piani di quota?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Pesano poco e aiutano molto Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a proposito, per unire le due semiali ho fatto in questo modo: Prima ho fayyo in modo che le due semiali combaciassero bene, poi ho messo dei pezzi di legno su cui appoggiare le estremità per formare il giusto diedro. Poi ho spennellato colla vinilica nelle fessure e ho chiuso tutto con del nastro da pacchi. VA bene oppure smonto tutto e metto epo?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |