| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Hai presenti i Kilometri?Magari se Porcu69 organizza una garetta a Spoleto ci vediamo lì... Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che brutta cosa i kilometri.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vabbe apparte gli scherzi non lo sapevo...per fondare qualcosa... boh. ho un 400 e eliche che aspettano, ma non un 2s. chissa per natale... ![]() vabbe ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
LA cosrtuzione continua. Oggi ho rifatto gli alettoni e gli uniti con nastro fibrato, ho messo il motore nella sua sede, ho saldato i cavi del regolatore e ho piazzato anche quest'ultimo. MAcchinetta digitale pronta, a presto delle foto. Oggi vado a comprare un servo per gli alettoni e poi c'è solo da verniciarlo.... in livrea desertica
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
![]() |
[comprare un servo per gli alettoni e poi c'è solo da verniciarlo.... in livrea desertica ![]() [/quote] Io non rifinisco mai il modello prima di non essere sicuro che vola decentemente in modo da non dover mettere le mani su qualcosa e rovinare la verniciatura/ricopertura; per es. correggere il baricentro o spostare un servo. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Canister. [/quote] Allora è praticamente pronto, devo solo montare le batterie e i servi. IL colaudo non si quando lo farò. Per una settimana devo ospitare una slovacca e la prossima settimana parto per le finlandia. Ritorno il 29. Come farò senza forum?
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
la slovacca.....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
C'avrai una slovacca dentro casa e poi vai nel regno del freddo a portare tepore!!! Se ticalano le forze portati un panetto di lievito di birra o qualche uova, tse! Altro che collaudi!!! Datte da fa!!! Canister.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |