| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Citazione:
Ti stiamo ancora aspettando a Ghisalba. ![]() Potevi almeno avvertire o rispondere al telefono. Ora come si fà con la coppa dell'ultimo? ![]() Potresti venire a San Severo per esempio! ![]() Ciao Luca | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
datemi un'indirizzo e io la spedisco senza problemi scusatemi per la sola, non ho piu tempo da dedicare al combat.... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | ![]() Citazione:
Potresti , per esempio, diminuire l'assiduità sul Forum del Barone Rosso..... Sei dappertutto, ti credo che non trovi il tempo. Comunque un SMS o rispondere al cell quando ti chiamano non credo che ti possa prendere più di tanto. Abbiamo aspettato tue notizie fino all'inizio della gara alle 10,30 ![]() Ciaoooooo ULTIMOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luca | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho chiesto scusa, mi sono offerto di inviare la coppa a mie spese, dammi un indirizzo e la spedisco il giorno stesso per il resto, tanti saluti... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
ps: le strisce le ze in dogana a Roma da qualche giorno... speremo ben!!! Se i ze tutti come el Torani..... SE LE MAGNANO PRIMA DI MANDARCELE A CASA!!! ![]() Lui e er vichingo si staranno magnando tutta San Severo e dintorni ![]() Banzo.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... Ultima modifica di banzai : 11 maggio 08 alle ore 19:41 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
e dopo, sitto diventà cativo??? dime dove te compri le candele, che forse quee che compro mi le ze made in cina, o india... ![]() Banzai.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
messo la OS A8 (comprata in polonia :-)) sono riuscito a trovare un negozio di modellismo pure li ehehehehe...) allora il minimo lo tiene perfettamente ma .. ma .. ma non si brucia piú e funzia da dio..... circa il costo devo controllare ma mi pare di averla pagata 16 zloty ovvero 4,7 ma non sono sicuro per cui vi faró sapere... il vero problema ora é un altro... merd... ho perso l'areo... non so che sia successo mi ha initiaro a tendere a sinistra tanto che sono arrivato a fondo scala con il trim.... per denerlo dritto alla fine dovevo stare a metá comando dallàltra parte inoltre mi continuava ad entrare in vite.... per tentare di slvarlo davo delle cabrate da paura solo che ogni volta che cabravo mi si allontanava alla fine cedevo di averlo stasbilizzato ma era lontano e non mi sono reso conto che invece di venire verso di me se ne andava dalla parte opposta ... appena lo ho capito (ok ok un paio di secondi non di piú) ho tentato di virare... e via in vite di nuovo.. e poi io a cabrare per salvarlo fino a quando lo ho perso completamente... ho cercato per 3 ore ma il problema e´che non so seattamente quanto fosse lontano e quindi non so dove sia caduto... mi veniva di piangere 5 mesi di lavoro.... notti passate fino alle 2 del mattino.... ok so che voi un combat lo fate in una settimana ma io ci ho messo 5 mesi... é da gennaio che ci vado dietro.... .... ciao e sabato torno a cercarlo... spero di trovarlo.... e spero non piova troppo questa settimana.... :-(((
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
cavoli, mi dispiace, che tu abbia perso il modello, almeno ti sei trovato bene con la OS 8, è tutta esperienza. Cerca bene che lo trovi il modello. sarà successo che il servo degli alettoni si è cominciato a sgranare perdendo man mano corsa da una parte etc... mettici un bel HS85MG e non sgrani più, altrimenti un servo standard a centro ala, difficile da rompere. Buona fortuna con la ricerca. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |