|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 febbraio 16, 22:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
18 aprile 16, 20:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
|
Ecco invece il monello inglese... come detto al contrario del bearcat che ha subito una curetta dimagrante sul fiebrand le misure sono state quasi tutte aumentate tranne la lunghezza della fusoliera e la deriva verticale già decisamente esagerata E' probabilmente il modello con la minor superficie di ala e quota che ho realizzato, ala rivestita, fusoliera no...le misure a volte contano infatti è il più leggero del trio 370 gr. Un po' di nero fumo e un'ogivetta per completare e se del caso bilanciare ma va bene anche così. Il motorello con la 7x6 al banco è stato una sorpresa Riavvolto con una spira in meno (forse 2 non ricordo) e schema YY che aumenta ulteriormente il Kv secondo il misuratore che ho è intorno ai 1600 giri per volt, con la 7x6 12000 giri e 185 W allo spunto con le solite lipette...fischia di brutto e non scalda, non male per una base di partenza da 7 dollari Ecco il trio al completo in attesa di tempo non meteo e circostanze adatte al collaudo A presto cla |
18 aprile 16, 20:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
20 aprile 16, 22:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
|
Riprovo anche qui... Ecco invece il monello inglese... come detto al contrario del bearcat che ha subito una curetta dimagrante sul fiebrand le misure sono state quasi tutte aumentate tranne la lunghezza della fusoliera e la deriva verticale già decisamente esagerata E' probabilmente il modello con la minor superficie di ala e quota che ho realizzato, ala rivestita, fusoliera no...le misure a volte contano infatti è il più leggero del trio 370 gr. Un po' di nero fumo e un'ogivetta per completare e se del caso bilanciare ma va bene anche così. Il motorello con la 7x6 al banco è stato una sorpresa Riavvolto con una spira in meno (forse 2 non ricordo) e schema YY che aumenta ulteriormente il Kv secondo il misuratore che ho è intorno ai 1600 giri per volt, con la 7x6 12000 giri e 185 W allo spunto con le solite lipette...fischia di brutto e non scalda, non male per una base di partenza da 7 dollari Ecco il trio al completo in attesa di tempo non meteo e circostanze adatte al collaudo A presto cla... spero si veda tutto |
20 aprile 16, 23:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Firebrand elettrico | gioqui | Categoria Rc-Combat | 5 | 03 giugno 14 10:34 |
(33bis) Building Log B. Firebrand MkI | Swoose | Categoria Rc-Combat | 50 | 28 gennaio 12 21:46 |
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 25 | 14 gennaio 10 08:24 |
B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria... | Swoose | Categoria Rc-Combat | 27 | 21 ottobre 09 02:12 |
Blackburn Skua | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 20 | 02 marzo 07 17:54 |