| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Antò... io non faccio finta. Io, se sono elettrici, NON CI CAPISCO NIENTE PER DAVVERO ![]() Ma di Combat sì... Non parlo della velocità solo in termini di vantaggi o di svantaggi. Io con un modello da 100 all'ora mi sento di rompere il c... a qualsiasi missile da 200... come ho già abbondantemente fatto in passato. Il problema della velocità non lo vedo in relazione al combattimento, ma a tutto il resto. Un modello troppo veloce crea problemi, soprattutto se è in mano a una persona che ragiona in un certo modo... ma non solo. Anche un pilota onesto può essere tratto in inganno a causa della troppa velocità. Già mi immagino un passaggio velocissimo, una striscia che cade taliata da chissa chi, e il pilota del "mostro" che chiama TAGLIO!... e il giudice, che no c'ha capito niente, non se la sente di contraddirlo e glielo assegna... io e te che eravamo "altrove" sappiamo benissimo di cosa sto parlando... ![]() e a me anche solo il rischio di vedere anche nella profile certe situazioni proprio non va! anzi, ora che ne parlo, e alla luce di quanto mi hai detto sui 75 cm e di quanto ho visto in gara... avanzo anch'io una proposta di carattere tecnico per il prosimo anno: ap. alare fissa di 84 +/- 2 cm per tutti i modelli che unita al limite max di 170 W garantirebbe un'ulteriore passo avanti verso l'allineamento delle prestazioni... prestazioni UMANE... Ciauuuuuuu Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |