| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() ...se continui così te ne cancellano la metà. Ultima modifica di Jumpa : 22 marzo 09 alle ore 23:03 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Cliccate sul suo nome utente e leggetevi i messaggi che ha postato fin'ora: ha aggiunto frasi senza senso a vari thread ed aperto un paio di discussioni completamente inutili. Sta solo cercando diraggiungere i 25 messaggi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come d'altro conto la risposta.. Il punto credo che stia nel fatto che oltre a un limite minimo di messaggi si aggiunga una nota tipo feedblack. Ma questa è una scelta o un compito da moderatori fasisti
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
![]() In altro caso, vi prego di non rispondere se non siete interessati al thread, altrimenti alimentiamo solo confusione
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Manerbio (BS)
| risposta
Ma siete gelosi che io posso motorizzare una riproduzione con un os 4t? Comunque se volete mi date la vostra email e vi spedisco foto con sotto il giornale locale sia del p-40 gp e dell'os 30 fs appena consegnato da bartolini conto jonathan.Dopo però cacelliamo metà dei vostri 2000 messaggi. Ultima modifica di tingio : 25 marzo 09 alle ore 21:54 Motivo: errore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |