| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Prove effettuate con vento apparentemente zero. Forse complici gli 8 grammi dell'altimetro sul baricentro, ma il modello ultralight andava più su in lancio, se trimmavo anche questo a cabrare. Prima considerazione, ho perso qualche metro in lancio seconda considerazione, devo ispessire il profilo del cabra e cambiare sistema di realizzazione ![]() Ecco i numeri: Modello da 265g +8 di altimetro, quello con l'RDS col gioco e qualche sporadico flutter: 46m stabili Modello ultralight da 220+8g 43m lanciato a 45° 48m lanciato verticale, con alcune tacche di cabra Come al solito io parto lento per poi scaricare l'ultimo mezzo giro. Ho scoperto, inoltre, che il cabra fragilino non va d'accordo col lancio verticale, poichè l'orizzontale lavora molto. Mi sa che devo farmi uno stampino anche per il cabra, a meno che un Roberto qualunque me lo presta per qualche stampata
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| Bookmarks |
| |