| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Scusa Ivan, leggo solo ora... ma davvero tu avevi verificato che qualcuno pompava i tempi già da Vercelli? E l'hai detto alla fine di Lestans?!? Sono senza parole... ..e adesso vieni a chiedere come si può evitare che simili situazioni si ripetano?!? A lui forse non piacerà essere citato in un inasprimento della discussione, ma DA CONCORRENTE non posso che parafrasare Sergio: COMPLIMENTI ED ARICOMPLIMENTI!!! ...DA ORGANIZZATORE apprezzo chi a Lestans ci ha informato di quanto succedeva, giusto in tempo per fare delle verifiche (infruttuose)...ad averlo saputo prima però..... Claudio Ultima modifica di Claudiopapi : 15 giugno 09 alle ore 00:15 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Citazione:
Ivan
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
|
Secondo me, nasce tutto da una 'cattiva' interpretazione o disinformazione relativa alle convenzioni/consuetudini da utilizzare nell'acquisizione del tempo di volo. Molte volte durante il briefing ci siamo dimenticati (o forse abbiamo dato per scontato) di spiegare come usare/interpretare correttamente i dati visualizzati sul cronometro: "è valido solo il tempo trascorso, senza arrotondamenti vari... specie nell'incrementale". Molte volte, al briefing vengono chiamati solo i piloti... dimenticandosi forse che ci sono anche crono... che non volano, e quindi, magari, meno rodati. A volte, antipatie o astio possono nascere da semplici incomprensioni: quando c'è qualcuno di nuovo, soffermiamoci magari un pelo di più al briefing e cerchiamo di spianare ogni dubbio interpretativo. Poi, gli errori capitano lo stesso: .. alla open di Torino, devo ancora capire come ho fatto a segnare uno scarto di circa 1 minuto e mezzo quando ho cronometrato il Giamma Fortuna che alla fine mi è stato davanti in classifica, se no mi sarei sentito ancora di più in colpa:bassifondista sono, ma onesto... o almeno, se sbaglio, lo faccio in buona fede Ciao, Paolo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006
|
non conosco le gare di f3k ma mi permetto di dire la mia... ![]() Perchè non affidare il cronometraggio a dei "professinisti"? (FICR-federazione italiana cronometristi-) P.s. ho volutamente messo professionisti tra virgolette perchè si tratta di una federazione (alla quale faccio parte anch'io ) senza scopo di lucro.... quindi composta da persone sicuramente compententi ma che di lavoro fanno tutt'altro....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2007
| Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |