| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ).Un ulteriore suggerimento pratico e' quello di evitare di fare la prova incrementale (esattamente come si evita di fare il Poker).... almeno nelle gare internazionali ed in quelle di campionato (visto che non possiamo modificare il regolamento ufficiale) ed in quelle "nostrane" ripristinare l'incrementale da 1 secondo ( o quella originale o quella svizzera o quella proposta da Davide ).... tolta l'occasione, tolto il ladro... ![]() ![]() Sergio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| La avevano fatta a Reinach nel 2004... simile alla tua. Incrementale da 1 secondo ( 1° volo 30 secondi) con l'obbligo di fare almeno tre lanci... era venuta fuori molto bene e molto proporzionale come punteggi La tua come e' venuta ?? Sergio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
la "mia" prevedeva: -primo volo minimo 30'' (ma col senno di poi toglierei questa condizione che di fatto è quasi ovvia) -obbligo di fare almeno due voli (sennò che incrementale è!) -nessun limite al numero di voli, o al tempo di volo -contano solo i voli più lunghi di almeno 3'' rispetto al precedente. Mi pare sia piaciuta, la tattica più comune è stata fare un po' di lanci brevi iniziali per saggiare l'aria salvo poi tentare il colpaccio con un volo bello lungo. Le condizioni erano "facili" per cui quasi tutti sono stati tentati dal volo lungo, a molti è andata bene, qualcuno ha steccato. Io ho scelto una tattica prudente ma sono riuscito comunque riuscito a sbagliare il volo da 68'' ![]() Swindell, complice forse anche il tempo operativo rallentato, ha fatto solo 2 voli lasciando sul terreno solo 2'', Oleg nella stesso gruppo 4'' in più. Quello che mi piace di questa prova è che è aperta a pià di una interpretazione tattica e spesso bisogna decidere sul campo come comportarsi, inoltre il rischio di steccarla c'è e rischia di colpire maggiormente chi punta al 1000
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |