| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
|
Grazie a tutti!!! Siete fantastici! non pensavo di ricevere tante risposte per un annuncio così...banale!! In realtà sono in pieno dubbio amletico! La verità è che sono consapevole del fatto che entrambe le radio siano estremamente valide. Ho sentito però che la multiplex ha richiamato i suoi apparati, e non è stata molto sollecita nell'assistenza, per cui ho paura di avere problemi di questo genere. D'altronde, anche la jr ha un solo distributore ufficiale, e non vorrei trovarmi a dover andare in giappone per risolvere eventuali questioni... Riguardo alla programmazione, la multiplex sembra essere la più "aperta" ma forse anche la più complicata, mentre la jr, dal canto suo, ha addirittura sette fasi di volo, più otto miscelazioni libere, oltre le altre preimpostate... Insomma, stiamo parlando di due ottimi sistemi, ma la mia indecisione nasce dal fatto che non vorrei tornare a spendere soldi per la radio nei prossimi DIECI anni....... Infatti è meno di un anno che possiedo la mx12 e ho già scoperto che in realtà non basta... Avessi dato retta a chi mi consigliava la cockpitt!! Ok, sto esagerando, ci penso un pò e poi vi faccio sapere quale sarà la mia scelta, grazie e a presto!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |