| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione: Acquisto normalmente via web il resto del materiale modellistico, per la radio preferirei toccare con mano e soprattutto avere il negozio vicino per ogni evenienza. Spero non ci sia da aspettare un'eternità. Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Certo caro!!!! d'accordissimo! La Jr non l'ho posseduta ma ne ho usate 3 o 4, compresa la tua anche se pochi secondi.... Ottime tutte e due ma preferisco la filosofia di programmazione LIBERA della multiplex, mi piace di più esteticamente (pulita e minimalista, meno tamarra e bozzosa di TUTTE le altre), in mano la sento meglio e mi pare che sia più leggera la multiplex. Citazione:
P.S.: E' ora di sfatare il mito che la multiplex abbia una filosofia di programmazione complicata. E' solo diversa dalle altre. Ma è come passare da winzozz a linux per capirci, si scopre che nulla è fisso e obbligatorio e tutto è personalizzabile. CON i template già fatti in 3 minuti hai un modello settato...ma sei uno che vuole giocare con le programmazioni...beh...c'è da sbizzarrirsi!!!! Io negli anni ho cambiato le posizioni di interruttori fino a trovare quello che più mi sta bene, ora posso volare tranquillo mentre mi fumo una sigaretta...con l'altra mano e senza pulpito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
E poco fa è stato aggiornato il sito della Multiplex con le versioni a 2.4ghz delle radio quindi nessuno può più dire che MPX sia rimasta indietro. Ben arrivata...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Come mai lo stesso pensiero mi ha attraversato la mente, dopo aver letto le specifiche ?? La cosa non sarebbe minimamente stupida... se fossi una "forza" economica tipo Multiplex (Hitec) farei la stessa cosa... accordo interaziendale...test di prodotto .. se va bene, vendo quello specifico per i miei prodotti (a prezzo adeguato) e lascio l'altra fascia (con interessenza) ad un altro marchio che si e' comunque guadagnato una ottima visibilta' nel mercato... Se il tutto funziona, ben venga questa sinergia e complimenti al marketing Multiplex/Hitec..(e speriamo che non implichi un ulteriore "spennamento" dell'aeromodellista.) Sergio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
adesso ne dico una brutta. tempo fa mi informai per la royal evo, bella di progetto, e scoprii che usava un micro della texas, lo mps430, che avevo usato su delle schede controllo caldaie. ottimo in prestazioni aveva un solo neo, troppo sensibile ai disturbi. in effetti, le prime multiplex avevano dei problemi di immunita'. credo che siano stati risolti, visto che non se ne sente piu' parlare, no so se dalla texas, o da un layout migliore in multiplex.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
.....Principalmente per il particolare della segnalazione (in bidirezionalità) del livello di tensione della batteria Rx, già implementato di serie (come in Jeti ........) con un beeper sonoro sul modulo Tx. E poi per aver letto "tra le righe" qualcosa su RCGroups ........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| No dai...non proprio, diciamo che la consiglio perchè sono arrivato anche io a scegliere una multiplex e non la consiglio solo perchè l'ho presa pure io.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
la mia la usero' in inglese, proprio per ovviare all'italiacano
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |