| | #31 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
adesso ne dico una brutta. tempo fa mi informai per la royal evo, bella di progetto, e scoprii che usava un micro della texas, lo mps430, che avevo usato su delle schede controllo caldaie. ottimo in prestazioni aveva un solo neo, troppo sensibile ai disturbi. in effetti, le prime multiplex avevano dei problemi di immunita'. credo che siano stati risolti, visto che non se ne sente piu' parlare, no so se dalla texas, o da un layout migliore in multiplex.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #32 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
.....Principalmente per il particolare della segnalazione (in bidirezionalità) del livello di tensione della batteria Rx, già implementato di serie (come in Jeti ........) con un beeper sonoro sul modulo Tx. E poi per aver letto "tra le righe" qualcosa su RCGroups ........ | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
|
ciao x quano possa valere la mi opinione di principiante: uso uno evo 7 ch 40 mhz e mi trovo bene sia su elicotteri a scoppio che su aerei elettrici e ultimamente su dlg , possibilita' di cambio frequenza x fare prove a terra senza costringere qualcuno ad attendere , puoi cambiare il mode di volo altrettanto facilmente, io volo in 3 come sugli ely, al massimo allenti una brugola e puoi far provare il tuo modello a chi vuoi inoltre adesso con i dlg apprezzo la leggerezza e la presa comoda ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
ot:arrivata oggiiiii!!!!!!!!!molto bella e comoda (ingegnoso quel sistema per sistemare le levette sei comandi come ad uno pare e piace!mi manca solo da mettere il modulo, ma è molto duro e fa resistenza a d entrare...è normale???devo forzare un po??
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #37 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
![]() | se magari hai il file per il software della evo, comincio con il tradurlo per la pro, dal tracking prevedo la consegna per lunedi prossimo.... per il prossimo weekend magari ci volo
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
ho avuto il modo di smanettare un po con la radio...anche se in inglese è molto semplice...ma come intendete traddure il softwer in italiano???
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #40 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
volevo tradurlo dalla versione evo alla versione pro, di evo in 40 non se ne trovavano piu' e "mi e' toccato" comperare la pro
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |