| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007
|
Salve ragazzi sono nuovo del Forum e mi servirebbero informazioni su certi tipi di batterie: 1) Li-Po e Li-Ion possono esplodere ho visto anche diversi video, anche se non mi è chiaro esattament eil motivo, il Litio reagisce con l'acqua e aria ma nei test che ho visto penso che abbiano aumentato il voltaggio alla batteria per farla esplodere non lo so anche quì vorrei chiarimenti... 2) Le batterie Ni-Cd (di cui dispongo ancora) e le Ni-Mh sono soggette a esplosioni? E in quali occasioni? Sono spaventato soprattutto per le Ni-Mh si surriscaldano parecchio invece delle Ni-Cd nel senso che dopo 2/3 secondi non le puoi toccare perchè scottano e quì volevo sapere quando e come possono esplodere! Accetto tutti i chiarimenti possibile PS: So già come e dove conservare batterie, preferirei post che prendano in chiaro il mio argomento e non ci sorvolino sopra |
| | |
| Bookmarks |
| |