| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, in assetto riginale mi sembra assorba max 17A e se non ricordo male il regolatore è da 20 o al massimo 30A. Confermo che una 20C o 30C è più che sufficiente.
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Pg
| Citazione:
In effetti la ho usata tantissimo ma non ha fatto mai danni. Pertanto chiedo, una scarica sovradimensinata è semplicemente sprecata, oppure può bruciare un regolatore o un motore? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
| Citazione:
La batteria da quello che gli viene chiesto, non prende mai iniziativa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Capito, grazie. Su una 2 celle 2500 con T connector posso mettere un JST? quello coi cavetti sottili tipici delle 2 celle intendo. Ne ho una è celle 2500 col JST che va benissimo ma è 20C, questa nuova col T connector è 60C. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Uppu il messaggio se c'è qualcuno esperto che possa aiutarmi. Le batterie 2S generalmente hanno il connettore JST rosso con i cavetti sottili, ne ho anche una da 2500 mAh marcata graupner 20C che lo ha. Ora, ho una batteria nuova 2 celle 2200 mAh dotata di connettore T, quini con cavi grossi, l'unica differenza con la originale Graupner è che ha una scarica 60C. Volendo usarla per il mio rookie entry level,sarebbe meglio mettere il T-Connect sul regolatore, oppure posso mettere il JST sulla batteria (cosa che preferirei)? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |