| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Troppo bello e facile da usare, e se poi sbagli qualcosa nella programmazione quando fa il check battery, se qualcosa non va ti suona e ti dice;: ahoooo, ma che stai affà!! bello, anche di fattura. Box in alluminio, display retroilluminato blu...., insomma, ci piace. E addirittura, dopo bilanciamento e ricarica con quello, ho avuto la sensazione che le batterie rendessero meglio....., non finiva mai. Ad onor del vero prima usavo un carichino da 20euri.....quindi poesse. Sulle hyperion di cui ho preso altri due pacchi, sono favolose. Unico difetto se difetto si può chiamare, si sviluppano in lunghezza. Sono molto più sottili, ma più lunghe rispetto allo standard.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Questo: http://************************************************** *******************************/shop/product.php?productid=16548&cat=321&page=1><font%2 0size= Addirittura con cavetto usb, puoi collegare al pc e vedere i diagrammi di carica scarica di ogni cella. E' a livello professionale e anche se costa, bisogna considerare che fa anche il bilanciatore. Due grosse pecche secondo me, solo lipo e solo 4 celle che stanno diventando poche. Per il resto è una cannonata... P.s. non mi pagano per la pubblicità, ma mi sembra prorpio bello...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
grande!!!grazie mille!!!!ma prova a scriverlo senza il www..forse riesci!comunque...indicativamente i prezzi sia del tuo che di questo all in one!!!????
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
Se chiami o mandi email per info, il titolare ti spiega ogni dettaglio resistenza per resistenza, molto cordiale e preparato forse il compro, costa meno dei due componenti hyperion insieme, anzi senza forse. Ma se ti interessa solo lipo, è più avanti. L'hyperion è proprio bello, piccolo e facile da usare. Manco ho letto le istruzioni prima di usarlo, e se permetti per me è una gran dote. Le istruzioni sono in inglese....., ma sono chiare e servono poco. Magari la futaba fosse così, che ci impazzisco e le istruzioni sono assolutamente inutili.....o quasi, ai fini della programmazione....
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
************************************************** **** comunque
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
Ma se seialisei punto it passa, perchè questo no??? ti farò un anagramma...... flyxxmodelxxcomponents punto it
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
tranquillo ce lho fatta..ora però ho 1 altro problema... quale prendo?sono indeciso tra il multipllex ln 5014, il hyperion eos 5i con il suo bilanciatore e il MGM COMPRO (questi ultimi due di ************************************************** ****.it!)? chi li ha cosa dice? il multiplex è praticamente accantonato....ma gli altri due....sono indeciso...il COMPRO ha il bilanciatore incorporato e collegandolo al computer puoi visualizzare tutti i grafici....peccato ti diano tutto senza i cavetti e la presa usb ,da comprare a parte con altri 34 euro totali..ovvero 120+34=154....l'hyperion+bilanciatore 82+54=136 con prestazioni meno all'avanguardia ma comunque buone!stroncapaperi cs mi dici? io ti informo che...ho 1 t-rex xl con 2 pacchi batterie..giga power da 1800 da 40 euri al pacco e 1 pacchetto di kokam da 2 celle da 1200 per il 280 ridotto!dato che quindi non devo andar sulla luna cosa mi consigliate come rapporto prestazioni/prezzo? un carica batterie da 19.90 come ho ora è pochissimo....ma non voglio nemmeno il cb da 1000 euro che poi lo sfrutterei al 10 %! |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che ne uscirà uno fino a sei celle.... Chi le vende, persona molto preparata e disponibile, miha detto che tecnicamente il compro è superiore, ma l'EOS 5 è una gran bella macchina comunque, e fa tutti i tipi di batterie e ti dice cella per cella la tensione, e ti va vedere la corrente erogata e lo stato della carica, oltre ad avere diversi allarmi. Onestamente, mi sarebbe piaciuto vedere i grafici di carica, ma quando li hai visti le prime volte.... Io ho preso carica + bilanciatore hype, e sono molto contento. Magari lo sarei stato anche di più con il multiplex che non conosco. E magari quello da 20 euro che usavo andava benissimo anche quello...., non posso saperlo, anche se alcuni pacchi mi sembrano migliorati. Io ho deciso di prendere un caricabatterie e bilanciatore più buoni perchè ho cominciato ad avere pacchi di una certa importanza (per me) tipo 3s 4350mA. Di più non posso dirti. Anzi ti dico che insieme al eos5 e lba10 ho avuto due libretti di garanzia.....che non usa dare più nessuno.....
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
beh da quello che dici..mi viene anche da pensare...che la garanzia su carta te la danno ormai solo + le ditte serie.....e a dirla tutta....l'hyperion mi ispira!!!!e poi..cè il caricabatt con il bilanciatore della stessa famiglia... il multiplex con chi lo accoppierei!con il robbe?????o con un hyperion?..."è come mettere su una fiat il motore di una ford o viceversa!" tanto vale che metto tutto della stessa marca almeno sono sicuro che sono poi compatibili al 100%! deciso!hyperion!!! anche se sto COMPRO.....mi incuriosisce..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |