Citazione:
|
Originalmente inviato da marc87 tranquillo ce lho fatta..ora però ho 1 altro problema...
quale prendo?sono indeciso tra il multipllex ln 5014, il hyperion eos 5i con il suo bilanciatore e il MGM COMPRO (questi ultimi due di ************************************************** ****.it!)? chi li ha cosa dice?
il multiplex è praticamente accantonato....ma gli altri due....sono indeciso...il COMPRO ha il bilanciatore incorporato e collegandolo al computer puoi visualizzare tutti i grafici....peccato ti diano tutto senza i cavetti e la presa usb ,da comprare a parte con altri 34 euro totali..ovvero 120+34=154....l'hyperion+bilanciatore 82+54=136 con prestazioni meno all'avanguardia ma comunque buone!stroncapaperi cs mi dici?
io ti informo che...ho 1 t-rex xl con 2 pacchi batterie..giga power da 1800 da 40 euri al pacco e 1 pacchetto di kokam da 2 celle da 1200 per il 280 ridotto!dato che quindi non devo andar sulla luna cosa mi consigliate come rapporto prestazioni/prezzo? un carica batterie da 19.90 come ho ora è pochissimo....ma non voglio nemmeno il cb da 1000 euro che poi lo sfrutterei al 10 %! |
Onestamente non so cosa dirti. A me il compro mi attirava molto, ma 4 celle e solo lipo mi pareva un po' riduttivo per come corre il progresso dell'elettrico.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che ne uscirà uno fino a sei celle....
Chi le vende, persona molto preparata e disponibile, miha detto che tecnicamente il compro è superiore, ma l'EOS 5 è una gran bella macchina comunque, e fa tutti i tipi di batterie e ti dice cella per cella la tensione, e ti va vedere la corrente erogata e lo stato della carica, oltre ad avere diversi allarmi.
Onestamente, mi sarebbe piaciuto vedere i grafici di carica, ma quando li hai visti le prime volte....
Io ho preso carica + bilanciatore hype, e sono molto contento. Magari lo sarei stato anche di più con il multiplex che non conosco. E magari quello da 20 euro che usavo andava benissimo anche quello...., non posso saperlo, anche se alcuni pacchi mi sembrano migliorati.
Io ho deciso di prendere un caricabatterie e bilanciatore più buoni perchè ho cominciato ad avere pacchi di una certa importanza (per me) tipo 3s 4350mA.
Di più non posso dirti. Anzi ti dico che insieme al eos5 e lba10 ho avuto due libretti di garanzia.....che non usa dare più nessuno.....