|
tranquillo ce lho fatta..ora però ho 1 altro problema...
quale prendo?sono indeciso tra il multipllex ln 5014, il hyperion eos 5i con il suo bilanciatore e il MGM COMPRO (questi ultimi due di ************************************************** ****.it!)? chi li ha cosa dice?
il multiplex è praticamente accantonato....ma gli altri due....sono indeciso...il COMPRO ha il bilanciatore incorporato e collegandolo al computer puoi visualizzare tutti i grafici....peccato ti diano tutto senza i cavetti e la presa usb ,da comprare a parte con altri 34 euro totali..ovvero 120+34=154....l'hyperion+bilanciatore 82+54=136 con prestazioni meno all'avanguardia ma comunque buone!stroncapaperi cs mi dici?
io ti informo che...ho 1 t-rex xl con 2 pacchi batterie..giga power da 1800 da 40 euri al pacco e 1 pacchetto di kokam da 2 celle da 1200 per il 280 ridotto!dato che quindi non devo andar sulla luna cosa mi consigliate come rapporto prestazioni/prezzo? un carica batterie da 19.90 come ho ora è pochissimo....ma non voglio nemmeno il cb da 1000 euro che poi lo sfrutterei al 10 %!
|