| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Beh, è probabile che con una tecnologia o con un'altra il fenomeno sia più o meno rilevante. Però da quanto ricordo della mia epoca "macchinettara" chi trattava così i pacchi li buttava nel cestino dopo una ventina di cicli pronto comunque a comprarsi l'ultimo grido in fatto di celle "matchate" ![]() Ps: Pepi, nessun nuovo gioiellino prodotto?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ps: Pepi, nessun nuovo gioiellino prodotto? [/quote]Sto al balcone a sorvegliare il panorama delle novita' ![]() all'orizzonte si intravede qualche bel modellino (105/110 AA) ma in Italy ancora ...... Bellino il Brio 10 E-Flite, ma aspetto ancora quell'Extra di 115 AA Intanto mi diverto con i miei "xx...ino" che con gli A30 sono veramente ...sguduriosi ![]() Di mia produzione, siccome sono un sentimentale ![]() avrei un progettino (per il momento mentale) di un Flyer 1903 sui 120 AA, ossatura in alluminio, teloncino e 1 solo motore con alberino a 2 pulegge che azionano le 2 grandi eliche per mezzo di 2 cinghie. Mha...mi sembra una storia un p'o lunga specialmente nella ricerca delle pulegge/puleggine, cinghie (tipo Auto RC) ecc... Ciaooo
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
![]() all'orizzonte si intravede qualche bel modellino (105/110 AA) ma in Italy ancora ...... Bellino il Brio 10 E-Flite, ma aspetto ancora quell'Extra di 115 AA Intanto mi diverto con i miei "xx...ino" che con gli A30 sono veramente ...sguduriosi ![]() Di mia produzione, siccome sono un sentimentale ![]() avrei un progettino (per il momento mentale) di un Flyer 1903 sui 120 AA, ossatura in alluminio, teloncino e 1 solo motore con alberino a 2 pulegge che azionano le 2 grandi eliche per mezzo di 2 cinghie. Mha...mi sembra una storia un p'o lunga specialmente nella ricerca delle pulegge/puleggine, cinghie (tipo Auto RC) ecc... Ciaooo[/QUOTE] ??? di che si sta a parlare?? MAmma quanto sono ignorante!!!! Cmq per recuperare questa batteria, non avendo io al momento caricatore rapido, fare un paio di cicli di carica scaria con quello che le carica in due ore e mezzo puo' andar bene o è meglio che aspetto? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
2 ore e mezza non è una carica lenta. 14 ore sono una carica lenta. Ovvero corrente a 1/10C cioè capacità/10.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |