Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 05, 00:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
Smile

Salve a tutti!!

poco tempo fa sono passato davanti ad un negozio e sono stato folgorato dalla vista di un elicottero rc....

dopo pochi giorni leggendo qui e la la malattia mi e' entrata nel sangue e ho ceduto.

Sono entrato e l'ho comprato...

ora... la fretta temo mi abbia fatto fare una scelta affrettata...

Ho preso uno smartech Skylark b... ho dato un'occiata veloce nel negozio senza accorgermi che era praticamente sprovvisto di manuale... io non ho per nulla esperienza e ho le idee molto confuse...

per di piu' vivo a madrid e ammetto che ho meno facilita' di comunicazione rispetto a quelle che avrei in italia.

DOMANDO in buona fine, conoscete questo modello? sareste disponibili ad aiutarmi a cercale un manuale del mezzo e del radiocomando?


ho trovato un link dove dovrebbe descrivere a grandi linee le caratteristiche....
http://store.yahoo.com/raidentech168/smrarecohesk.html

se mi aiutaste a trovaste gia' un manuale che mi desse qualcosa di piu' di una descrizione di quello che si vede (cieco non sono), srebbe gia' moltissimo... sono sotto zero a livello di conoscenza.. lo so.. lo sento...

grazie per la pazienza... gran sito... continuo a leggere
thehit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 16:48   #2 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, questo é il link del rivenditore ufficiale, nella sezione FAQ ci sono alcune "istruzioni".

http://www.rchobby.co.uk/skylark_and_aerohawk_faq.html

Comunque mi sembra uno dei tanti "simil-dragonfly" per cui non c'é molto da capire per farlo alzare da terra.
Tieni sempre conto però del fattore sicurezza, perché anche essendo piccolo può ferire seriamente se ti colpisce o se colpisce altre persone.

Per farti una cultura sul volo degli elicotteri se non sei pratico, c'é un ottima guida su questo sito. Dalla homepage cerca l'articolo sugli elicotteri.

Ciao e in caso di insicurezze fai domande !! :-)
FlyDave
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
ueh! grazie per la risposta!!

ti sembrano molti 190 euro per questo aereo?
sto leggendo molto e comincio a capire come regolarlo per equilibrare tutto l'ambaradàn prima del volo... sono riuscito anche a farlo lzare di qualche millimetro... poi siccome la stanza e' piccola mi sono spaventato un po' e l'ho messo giu'...

ho cercato un po' e non ho trovato molto pero' che mi dica come fissare bene la batteria ed esattamente qual'e' il baricentro dell'elicottero per sapere la posizione giusta della batteria... io ho immaginato che bastasse sollevare per l'incrocio delle pale l'elicottero... mmmmmmmmmh

comunque questo forum mi sta insegnado davvero molto...
grazie ancora e ciao!!!
thehit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trainking kit - newbie Gilmour Elimodellismo Principianti 2 04 gennaio 07 00:21
Newbie Bruno77 Elimodellismo Principianti 6 21 ottobre 06 19:24
Errore da newbie din_s Batterie e Caricabatterie 13 11 maggio 06 17:24
I'm a newbie: mi hanno offerto.. sozi Aeromodellismo Principianti 20 08 aprile 06 01:23
Domande da Very Newbie Baochan Aeromodellismo Principianti 18 23 marzo 05 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002