Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 05, 00:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
Smile

Salve a tutti!!

poco tempo fa sono passato davanti ad un negozio e sono stato folgorato dalla vista di un elicottero rc....

dopo pochi giorni leggendo qui e la la malattia mi e' entrata nel sangue e ho ceduto.

Sono entrato e l'ho comprato...

ora... la fretta temo mi abbia fatto fare una scelta affrettata...

Ho preso uno smartech Skylark b... ho dato un'occiata veloce nel negozio senza accorgermi che era praticamente sprovvisto di manuale... io non ho per nulla esperienza e ho le idee molto confuse...

per di piu' vivo a madrid e ammetto che ho meno facilita' di comunicazione rispetto a quelle che avrei in italia.

DOMANDO in buona fine, conoscete questo modello? sareste disponibili ad aiutarmi a cercale un manuale del mezzo e del radiocomando?


ho trovato un link dove dovrebbe descrivere a grandi linee le caratteristiche....
http://store.yahoo.com/raidentech168/smrarecohesk.html

se mi aiutaste a trovaste gia' un manuale che mi desse qualcosa di piu' di una descrizione di quello che si vede (cieco non sono), srebbe gia' moltissimo... sono sotto zero a livello di conoscenza.. lo so.. lo sento...

grazie per la pazienza... gran sito... continuo a leggere
thehit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 05, 16:48   #2 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, questo é il link del rivenditore ufficiale, nella sezione FAQ ci sono alcune "istruzioni".

http://www.rchobby.co.uk/skylark_and_aerohawk_faq.html

Comunque mi sembra uno dei tanti "simil-dragonfly" per cui non c'é molto da capire per farlo alzare da terra.