| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
inoltre le tt01-kit vengono utilizzate nei più disparati momenti e luoghi, anche per competizioni di vario genere. certo non eccellono in una categoria specifica ma si adattano praticamente a tutto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Candiolo
|
Per carità,non sono sciocchezze,ma io (come tutti penso) ho cominciato così,come te,senza troppe pretese con un modello rtr...dopo un anno di divertimento e rotture ho cominciato a guardare oltre. Vicino casa ho una pista,sono andato e ho cominciato a voler essere anche io più "competitivo" e ciò,aimè,comporta una spesa superiore (tra kit e rtr vi è un abisso) Tutto questo era per dire che ogni scelta deve essere fatta tenendo conto non solo di quello che vediamo ora,ma bisognerebbe guardare oltre...non so se mi sono spiegato.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
|
50% già è tanto! perché considera che quando vendi per cessazione hobby, vendi sempre compresa carrozza, elettronica, gomme e una scorta di ricambi, quindi 50% è una cifra irraggiungibile! Quindi io sono pienamente d'accordo con polpizio e con tutta quella gente che preferisce iniziare con qualcosa di economico... tanto un hobby se portato avanti con passione necessita inevitabilmente di grandi spese! Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mai venduto un modello meno del 60% di quanto l'ho pagato... basta rimetterlo in sesto pulirlo e farlo provare.. ed i quattrini arrivano.. certo che se si vendono modelli (come fanno alcune persone) che sono arrivati alla loro morte... è chiaro che ci fai poco
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Esempio che calza a pennello! Ahahah anzi! Aggiungo che se un domani ti riprende voglia di tirarlo fuori anche solo per avere dei ricordi almeno ce l'hai! E se non l'avevi massacrato ti ci fai anche un bel giretto!(Cosa che mi è capitata molto recentemente con un modello giocattolo) Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sto dicendo che se comprate una cineseria. un himoto da 250 lo usate e poi cercate di venderlo non ci fai più di 50, a meno che non ti trovi il "fesso" che te lo prende a cui sbidoni il modello. poi fate vobis
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
Solo che mi sembra contraddittorio se riferito alla convenienza. secondo il tuo ragionamento compri l'himoto a 250 e lo vendi a 50 ci smeni 200 euro ma se ne compri uno da 500 e lo rivendi alla metà, (sempre secondo il tuo ragionamento),di euro ce ne smeni ancora di più (250) quindi non si capisce bene dove stia la convenienza di cui parlavi..
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Nel modellismo, ma purtroppo non solo, per alcuni il divertimento è solo nel mostrare l'oggetto costosissimo superfigo che poi magari si usa una volta l'anno per paura di romperlo. Il mio modesto parere è che se uno deve iniziare, con il rischio che poi se non gli piace rivende tutto, è meglio cercare di spendere poco, comprando magari un buon usato a cifre ragionevoli... anche di marche non blasonate... tanto se prendi per bene un cordolo (se vai in pista) un marciapiede (se sei nei piazzali) o una roccia (se sei nei sentieri ad arrampicare) la marca del modello (che sia cinese o sFizzero ) non ti salvaguarda dal rompere qualcosa...Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |