| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2013 Residenza: nord
| consiglio acquisto auto
CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERE CONSIGLIO SU UN AUTO A SCOPPIO SE QUALCUNO MI SAPREBBE DARE QUALCHE LINK CON UN AUTO DOVE I PEZZI DI RICAMBIO SI TROVINO FACILMENTE,LA USEREI NEI PIAZZALI MA ANDREI ANCHE IN PISTA,LA VORREI OFF ROAD,SCALA1:8 CON UN BADGET DI 250 EURO PERO PENSAVO DI PRENDERLA UN PO PIU AVANTI CON UN BADGET DI 400 EURO. GRAZIE IN ANTICIPO PER CHI MI RISPONDE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
|
bah dipende la fascia che vuoi! esiste la kyosho inferno neo che è un modello validissimo apparte per il motore: il gx27... dura pochi litri ma per quello che ti serve può andare, ovviamente in pista non puoi essere competitivo anche con un budget di 400 Euro! La kyosho è una delle migliori marche!
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
|
io te la linko, poi è una tua scelta! KYOSHO Inferno Neo Typ I 2,4GHz 1:8 GP WD Buggy 31295T1 | eBay
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2013 Residenza: nord
|
io pero non vorrei prendere le cose su ebay,ho trovato queste come vi sembrano:Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz su jonathan e anche questa Electrix RC 1/8 Buggy Revenge Nitro sempre nello stesso negozio e da milan model una team C
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Sconsiglio vivamente la Kyosho RTR Motore irregolare. Meccanica in zama fragile se monti un motore più potente. Se vuoi montare un motore che non sia Kyosho devi spendere più di quello che la hai pagata in( Motore, Supporto motore, Frizione, Marmitta e Colettore.)
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
e un modello valido robusto. per cazeggio ho competizioni p.s. kyosho rtr 7,5 = esplode anche solo a guardarla.. he un GIOCATTOLO nn un modello radiocomandato .. la 7,5 serve solo per far smettere e allontanare la gente dal modellismo... la 7,5 ????? e la rovina del modellismo globale.. la kyosho fa SOLO le macchine da corsa con materiali ecc. buoni.. le rtr lasciatele perde
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
Roby, ma hai finito di suggerire in giro ai neofiti quel modello del kaiser?? Poi che senso ha spendere 200 euro per un modello se dopo massimo 4 litri e tanti santi caduti dal cielo per i problemi di carburazione e vapor lock devo spendere un altro centinaio di euro (a stare bassi bassi) per un motore nuovo e altri soldi per renderlo compatibile, con il rischio di fondere la trasmissione? Che ragionamenti del kaiser sono Poi per 400 euro qualcosa di piuttosto veloce lo si trova eccome e in pista ci si può andare anche se la macchina non fa i cento all'ora ...Samuele, pur sempre di internet si sta parlando, se la prendi da un negozio che vende anche da ebay non c'è molta differenza dal comprarlo da jonathan.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |