| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2011
| costruire auto rc con pezzi riciclati
questa e la mi prima discussione percio mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto dove aprirla il mio progetto e un veicolo da ricognizione in pratica vorrei costruire una macchina rc a 2 canali e montarci su una microcamera visto che ho 15 anni il mio budget no e elevato e gia telecamera antenna e schermo costano cari vorrei costruire la macchina riciclando pezzi un po ovunque se io prendo una macchina telecomandata da 30 euro ci cambio ruote ,ci metto motori piu potenti e cambio ricevitore e radiocomando il ricevitore come funziona cioe dalla mi logica deduco che probabilmente ci saranno 2 uscite di corrente che vanno ai motori e con i tasti sul telecomando io scelgo sedare corrente all' acceleratore oppure al motore per girare poi per il motore che fa girare le ruote, per fare cambiare il senso di rotazione devo invertire + - ,giusto??? per fare cio mi occore un canale in piu oppure me la cavo con due?? grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in questione |
| | |
| Bookmarks |
| |