Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 15:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: foggia
Messaggi: 16
ezrun pro 150a

salve a tutti,spero che qualcuno di voi esperti mi aiuti a risolvere questo problema. ho acquistato un regolatore ezrun pro 150a e montandolo cosi come è arrivato il motore parte accelerato a metà velocità, vorrei sapere se è una questione di programmazione dell'esc e se si può programmare senza il program card che non hò.
rudy06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
hai fatto la calibrazione della radio.....la card e la programmazione del esc centra poco
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 23:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Hai fatto la calibrazione tra ricevente e regolatore prima di dargli corrente?
Controllato che tutti i trim e regolazioni della radio fossero neutri prima di fare la calibrazione/accendere il regolatore?
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 15:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: foggia
Messaggi: 16
ezrun pro 150a

vi ringrazio per avermi risposto ma se potete darmi qualche indicazione più precisa; io ho messo a zero le regolazioni del radio comando ma quando do corrente parte a metà acceleratore e anche se porto il minimo a meno si riduce di poco ma è comunque accelerato! io vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo regolatore e sà dirmi se bisogna fare qualcosa prima di montarlo o già è impostato,e magari che motore ci potrei montare in alternativa al mio.
rudy06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 12:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: sardegna (la maddalenaI)
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da rudy06 Visualizza messaggio
vi ringrazio per avermi risposto ma se potete darmi qualche indicazione più precisa; io ho messo a zero le regolazioni del radio comando ma quando do corrente parte a metà acceleratore e anche se porto il minimo a meno si riduce di poco ma è comunque accelerato! io vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo regolatore e sà dirmi se bisogna fare qualcosa prima di montarlo o già è impostato,e magari che motore ci potrei montare in alternativa al mio.
nelle istruzioni ce la calibrazione.fai cosi accendi tieni premoto il pulsante dell interruttore al primo beep schiacci poi metti tutto accellerato secondo bep schiacci poi tutto freno terzo bep schiacci e finish
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...KuBgZS7JlYm3rg
antonio.aversano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 17:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: foggia
Messaggi: 16
ezrun pro 150a

ti ringrazio tutto fatto! magari o tu o qualche altro mi sapreste consigliare un'altro motore per questo regolatore? ciao e presto.
rudy06 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTOOOOOO.....EZRUN 150a... RISKIOFUMATA?? frankcristal Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 14 aprile 13 01:13
Ezrun 150a 2000kv Batttts Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 22 29 marzo 10 20:39
ezrun 150A ci risiamo!!!!! frankcristal Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 44 23 gennaio 10 00:04
Aiuto!!!!ezrun 150a...scintille!!! frankcristal Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 61 02 giugno 09 17:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002