| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
eresia s. f. 1 dottrina contraria a una verità di fede proposta dalla chiesa cattolica come rivelata da Dio: l'eresia monofisita ![]() ps. abbiamo un dio nel forum | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
fig. concezione o opinione contrastante con quei principi di una scienza, di un'arte e sim., che comunemente sono accettati e ritenuti validi errore madornale, sproposito falsità, assurdità si dice anche in riferimento a ciò che appare esagerato, eccessivo, esorbitante. abbiamo anche un rompi maroni |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Aò... ma lo sapete che ho letto tutto due volte e non ho capito il problema ed il motivo della discussione? Le pile ricaribabili e le pile "a secco" hanno tensioni diverse... una fà 1,2 volte e l'altra 1,5 volt. Se sul macchinino monti 4 pile a secco fai 6 volt.. e funziona... se ne monti 5 ricaricabili fai 6 volt... e funziona.... se monti 4 ricaricabili fai 4,8 volt... e funziona tutto lo stesso... i servi non saranno "rapidi" come a 6 volt, ma sicuramente dureranno di più... nella radio, sia che monto le "a secco" che le "ricaribabili", funziona tutto lo stesso, perchè una radio è fatta per "sostenere" sia il 12 volt di 8 pile a secco che il 9,6 delle ricaricabili. Infatti nelle radio di alta fascia, come una futaba 3VC ad esempio, il pacco è da 9,6 a 600 mha ........ e dura comunque per due ore e mezza... ciao. PS... In alcune sanwa (exzes e super exzes) si usava saldare un elemento in più alla trasmittente... ma sinceramente era un espediente che si utilizzava sono in determinate piste molto ampie, con disturbi esterni, così facendo si aumentava "la potenza" di uscita della radio. ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
bravoooo infatti un gni vreb una gran masà par capei<_< | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari se posso darti un consiglio ti consiglio di scendere dal piedistallo oppure di farti eleggere moderatore o addirittura amministratore cosi' se qualcuno dice qualcosa diverso dalle tue idee lo puoi bannare ps. ma la notte dormi o pensi tutta la notte a intervenire in cose nelle quali non sei chiamato in causa e a imporre le tue convinzioni? e poi rilassati se vuoi che ti dica che tutto quello che dici e' indiscutibile te lo dico volentieri cosi' non vai in depressione HAI RAGIONE FANTASMA,TUTTO QUELLO CHE DICI E' ORO COLATO PER NOI,LE TUE OPINIONI SONO INDISCUTIBILI ciaoooo | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre aggiungo che hanno fatto questi pacchi di varie potenze proprio per far funzionare meglio i servi piu' potenti perche' se hai un servo che ha un grande carico a livello di kg e metti delle ricaricabili di fascia bassa da 1 euro col cavolo che li muovi e le batterie ti durano 5 minuti | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
veramente io ho i pacchi gia pronti da 6 volt quindi per forza li conosco.le batterie ricaricabili che dici tu piu potenti hanno piu mA!infatti spiegavo al ragazzo che vanno benissimo anche da un euro spesso e volentieri basta che almeno siano da 2000mA c'è della bella differenza fra potenza e corrente mi sa che elettronica come materia non ce l'hai!cercu su google la legge di ohm e tutto ti sarà piu chiaro sai non c'avevo mai pensato ma hai ragione bisogna che mi faccio arruolare come moderatore anzi no...come padronde....si ma non del forum del MONDOOOO | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |