| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
Con le ricaricabili da 1euro come minimo un normale pacco da 4 devi trasformralo in 5 senno' non hai abb volt,quindi se si fa' un discorso nel quale si da' un consiglio ad un'altro bisogna dire le cose in modo corretto e cioe' che per avere buone pile rica con corretto potenziale ci vogliono minimo 2 euro l'una | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
vanno benissimo 4 stupidissime stilo ricaricabili anche se danno 4,8 volt!il voltaggio lo raggiungono perchè se vai a studiare invece di far confusione vedi sopra le caratteristiche dei servi la potenza erogata sia a 4,8 che a 6! l'importante è il discorso dei mA!piu ne hanno e piu ti durano!consiglio un 2000mA come minimo quando farai i campionati di coppa del mondo allora il discorso potrebbe anche cambiare per il momento divertiti cosips.se uno fra radio e ricevente spendi 50 euri mi sembra assurdo andare a spendere di piu nelle batterie! Ultima modifica di il__fantasma : 25 gennaio 06 alle ore 15:30 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi per il discorso dei 50 euro non ti ho seguito | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
non mi sei sembrato molto simpatico nemmeno tu dove hai quotato una frase di dj-mass cmq fai come ti pare! voglio vedere se aggiungi esternamente batterie in piu anche nella radio poi il discorso dei 50euri era solo una frase cosi per dire del tipo... espempio:non ha senso una thunder tiger uno da 100 euro con una radio come la futaba 3pk |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
si stava parlando di una kiosho fw05s e non ti una tt uno seconda cosa non vedo perche' devi aggiungere batterie esterne alla radio visto che nella radio basta togliere il portapile e aggiungere un pacco gia' fatto o una batteria adeguata terza cosa ho citato dj mass perche' la mia risposta era rivolta proprio a quello che aveva scritto lui(esiste il quote proprio per quello) e se leggi quello che ho scritto vedrai che io gli davo ragione sulle batt rica e sul fatto che conveniva metterle al posto delle alcaline normali in quanto scariche non le butti ma le ricarichi,non ero daccordo solo sul prezzo e son convinto che se uno fa' la spesa e si compra pile rica deve prendere una pila che sia un compromesso(non la piu' scadente ma nemmeno la piu' buona) e quelle da 1 euro non mi sembrano un buon compromesso. quarta cosa non ho mai detto rispondendo a dj mass nonostasnte le nostre opinioni diverse di andare a studiare perche' diceva cavolate |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
beh che vuoi che sia se non gli hai detto di andare a studiare? te l'ho detto io cmq è forte la cosa di mettere le stilo in piu all'esterno della radio non volevo paragonare la thunder tiger uno con la kyosho fw05 ma volevo fare solo un esempio |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
studia fantasma e oltre a studiare leggi quello che si scrive prima di rispondere Ultima modifica di prauss : 26 gennaio 06 alle ore 16:53 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
[quote=prauss]ora forse sei tu che non leggi bene o forse sei tu che metti una stilo fuori dalla radio visto che insisti,la leghi con il nastro?spiegami come l'hai messa per cortesia io esternamente dalla radio veramente tengo 2 STILO E NON UNA SOLA! bisogna che studi matematica prima di dire altre eresie cmq le tengo legate alla radio con due fascette normalissime altra cosa....io stavo scherzando cmq sia inutile spiegare chissà che a uno che va a girare in un piazzale o roba del genere! ai ragione ho bisogno di studiare e anche molto daltronde chi può dirsi super esperto? |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
a volte un po' di umilta' non guasterebbe e sopratutto bisogna anche accettare che gli altri abbiano le loro idee che non sempre sono in linea con le nostre. in una banalissima discussione a volte si riesce a dare l'impressione di essere al di sopra di tutti e che gli altri dicano cose inesatte semplicemente dal tono usato. con questo chiudo il discorso da parte mia e ribadisco il concetto che in un forum tante persone hanno tante idee diverse e questo se fosse capito da qualcuno sarebbe una gran cosa,nessuno e' perfetto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |