Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 06, 15:52   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
veramente io ho i pacchi gia pronti da 6 volt quindi per forza li conosco.
le batterie ricaricabili che dici tu piu potenti hanno piu mA!infatti spiegavo al ragazzo che vanno benissimo anche da un euro spesso e volentieri basta che almeno siano da 2000mA
c'è della bella differenza fra potenza e corrente
mi sa che elettronica come materia non ce l'hai!cercu su google la legge di ohm e tutto ti sarà piu chiaro

sai non c'avevo mai pensato ma hai ragione bisogna che mi faccio arruolare come moderatore anzi no...come padronde....si ma non del forum del MONDOOOO
allora visto che le conosci vuol dire che non sai leggere quello che ho scritto nei vari post,oppure ti diverti a fare polemiche assurde?
del resto il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno si diverte come puo'.

invece di insistere rileggiti i vari passaggi del topic

non ho mai conosciuto nessuno cosi' capace di girare la frittata cosi',assurdo,prima dice che per arrivare a voltaggio e potenza giusti devi mettere una pila fuori dalla trasmittente (quando io dico invece che ci sono pacchi batterie gia' fatti da inserire nella trasmittente) e ora cambia carte e dice che conosce l'esistenza dei pacchi perche' li ha! assurdo
comunque se riesci a trovare batterie da 2000ma ad un euro dimmi dove che ne compro un tir,appunto quelle da 2000ma costano almeno 2 euro ed e' quello che dicevo io ad inizio discussione e che invece tu hai contestato!
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 16:49   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
del resto il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno si diverte come puo'.

assurdo
comunque se riesci a trovare batterie da 2000ma ad un euro dimmi dove che ne compro un tir,appunto quelle da 2000ma costano almeno 2 euro ed e' quello che dicevo io ad inizio discussione e che invece tu hai contestato!
il mondo è bello perchè è avariato
ascolta credo che in posti tipo marcopoloexpert ipercoop ecc tu le possa trovare anche da solo!arrivano poi a casa le offerte
9 euri caricabatterie piu 4 batterie da 2300 o 2500 questo ha speso un mio amico
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 17:07   #33 (permalink)  Top
User

Con le ricaricabili da 1euro come minimo un normale pacco da 4 devi trasformralo in 5 senno' non hai abb volt,quindi se si fa' un discorso nel quale si da' un consiglio ad un'altro bisogna dire le cose in modo corretto e cioe' che per avere buone pile rica con corretto potenziale ci vogliono minimo 2 euro l'una

il tutto è nato per la frase qui sopra
dici a mass che deve dire le cose in modo corretto?lui dice sempre le cose in modo corretto!anzi con 4,8 volt i servi ti durano di piu
non è vero che ci vogliono 2 euro l'una!

http://www.elettronicanobile.it/shop...7.html&lang=it

http://cgi.ebay.it/12-x-Batterie-Sti...QQcmdZViewItem

qui le vendono al prezzo che dicevamo io e dj-mass

ci sono anche queste
http://cgi.ebay.it/KIT-4-BATTERIE-RI...QQcmdZViewItem

qui il prezzo non è male visto che ne carichi 8 http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-8-...QQcmdZViewItem

ps non parliamo cmq delle migliori batterie in commercio ma per divertirsi in un piazzale van da dio
Vecchio 02 febbraio 06, 17:09   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
ho letto un po' tutta la discussione. la mia domanda è molto semplice, io avevo intenzione di passare alle pile nikel metal idrato(sempre ricaricabili), come le reputate? ho visto che però le vendono da 1600mA o da 2300mA(e queste costano un po' di più). le 1600mA fanno così schifo?
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 17:13   #35 (permalink)  Top
User

se a me uno mi dice che ci vogliono 600 euri per un savage io gli rispondo non è vero!
devi concludere la frase prauss dicendo io il savage lo trovo solo a 600 euri allora in sto caso se possiamo ti aiutiamo o meglio ti aiutano io ormai con te mi diverto solo se ci rompiamo i maroni quindi ormai i miei consigli (che tanto tu penserai siano inutili) te li sei giocati

qua c'è un sacco di gente che chiede link ecc ecc perchè fra un negozio italiano e un negozio tedesco cambiano centinaia di euri

adesso perchè non c'è dj-mass ma penso che nemmeno lui poi ti voglia un gran bene leggendo una frase del tipo o li dai bene o non li dai
Vecchio 02 febbraio 06, 17:16   #36 (permalink)  Top
User

caro foxed non fanno schifo è solo che durano meno!se le usi su un monster che ha i servi molto sotto sforzo rischi che ogni volta che esci tu le debba ricaricare!se sei disposto ogni volta a ricaricarli allora credo che non ci sia assolutamente nessun problema!
fai una cosa al limite quella della ricevente le compri da 2300 mentre le altre 8 provi con quelle da 1600

io ad esempio ho una radio che consuma pochissimo e potrei metterci benissimo anche quelle da 1000
Vecchio 02 febbraio 06, 17:52   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
mi sa che alla fine farò così...ma delle nikel metal idrato hai mai sentito parlare? come ricaricabili sono rimasto alle vartaplus che erano una bomba una volta!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 20:15   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
se a me uno mi dice che ci vogliono 600 euri per un savage io gli rispondo non è vero!
devi concludere la frase prauss dicendo io il savage lo trovo solo a 600 euri allora in sto caso se possiamo ti aiutiamo o meglio ti aiutano io ormai con te mi diverto solo se ci rompiamo i maroni quindi ormai i miei consigli (che tanto tu penserai siano inutili) te li sei giocati

qua c'è un sacco di gente che chiede link ecc ecc perchè fra un negozio italiano e un negozio tedesco cambiano centinaia di euri

adesso perchè non c'è dj-mass ma penso che nemmeno lui poi ti voglia un gran bene leggendo una frase del tipo o li dai bene o non li dai
ti ripeto che ti senti troppo padre eterno e sicuramente il fatto di non avere i tuoi "preziosi" consigli non me ne puo' fregare di meno,stai basso e vola basso.

per quel che riguarda mass ... lui sicuramente e' molto intelligente e non travisa le frasi a suo piacimento (come qualcuno) e sicuramente sta' anche nel confronto di opinioni (non come qualcuno) e sicuramente non ha preso le mie parole come offese,quindi invece di mettere in mezzo persone cerca di limitare la discussione fra me e te,BAMBINATE!

PER QUEL CHE RIGUARDA I TUOI PREZIOSI LINK DOVE COMPRARE A PREZZI BASSI TI DICO CHE NON NE HO BISOGNO (VISTO CHE FAI IL BIMBO DISPETTOSO) E CHE CONOSCO ANCHE IO DEI LINK INTERESSANTI (AMERICANI E CINESI)

CHIUDO DICENDO CHE D'ORA IN POI IO TI IGNORO E SPERO CHE PER IL QUIETO VIVERE LO FACCIA ANCHE TU CON ME (GRAZIE)
dormi bene stanotte
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 06, 14:53   #39 (permalink)  Top
User

CHIUDO DICENDO CHE D'ORA IN POI IO TI IGNORO E SPERO CHE PER IL QUIETO VIVERE LO FACCIA ANCHE TU CON ME (GRAZIE)
dormi bene stanotte[/quote]

l'ho letto solo ora quindi presumo che dovrò dormire bene questa di notte
hai ragione cmq prauss di chiudere il discorso che è durato anche troppo a lungo!riusciremo ad andare avanti anche ignorandoci
Rispondi

Bookmarks