Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 06, 20:15   #38 (permalink)  Top
prauss
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
se a me uno mi dice che ci vogliono 600 euri per un savage io gli rispondo non è vero!
devi concludere la frase prauss dicendo io il savage lo trovo solo a 600 euri allora in sto caso se possiamo ti aiutiamo o meglio ti aiutano io ormai con te mi diverto solo se ci rompiamo i maroni quindi ormai i miei consigli (che tanto tu penserai siano inutili) te li sei giocati

qua c'è un sacco di gente che chiede link ecc ecc perchè fra un negozio italiano e un negozio tedesco cambiano centinaia di euri

adesso perchè non c'è dj-mass ma penso che nemmeno lui poi ti voglia un gran bene leggendo una frase del tipo o li dai bene o non li dai
ti ripeto che ti senti troppo padre eterno e sicuramente il fatto di non avere i tuoi "preziosi" consigli non me ne puo' fregare di meno,stai basso e vola basso.

per quel che riguarda mass ... lui sicuramente e' molto intelligente e non travisa le frasi a suo piacimento (come qualcuno) e sicuramente sta' anche nel confronto di opinioni (non come qualcuno) e sicuramente non ha preso le mie parole come offese,quindi invece di mettere in mezzo persone cerca di limitare la discussione fra me e te,BAMBINATE!

PER QUEL CHE RIGUARDA I TUOI PREZIOSI LINK DOVE COMPRARE A PREZZI BASSI TI DICO CHE NON NE HO BISOGNO (VISTO CHE FAI IL BIMBO DISPETTOSO) E CHE CONOSCO ANCHE IO DEI LINK INTERESSANTI (AMERICANI E CINESI)

CHIUDO DICENDO CHE D'ORA IN POI IO TI IGNORO E SPERO CHE PER IL QUIETO VIVERE LO FACCIA ANCHE TU CON ME (GRAZIE)
dormi bene stanotte
prauss non è collegato   Rispondi citando