Citazione:
|
Originalmente inviato da il__fantasma veramente io ho i pacchi gia pronti da 6 volt  quindi per forza li conosco.
le batterie ricaricabili che dici tu piu potenti hanno piu mA!infatti spiegavo al ragazzo che vanno benissimo anche da un euro spesso e volentieri basta che almeno siano da 2000mA
c'è della bella differenza fra potenza e corrente
mi sa che elettronica come materia non ce l'hai!cercu su google la legge di ohm e tutto ti sarà piu chiaro
sai non c'avevo mai pensato ma hai ragione bisogna che mi faccio arruolare come moderatore anzi no...come padronde....si ma non del forum del MONDOOOO  |
allora visto che le conosci vuol dire che non sai leggere quello che ho scritto nei vari post,oppure ti diverti a fare polemiche assurde?
del resto il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno si diverte come puo'.
invece di insistere rileggiti i vari passaggi del topic
non ho mai conosciuto nessuno cosi' capace di girare la frittata cosi',assurdo,prima dice che per arrivare a voltaggio e potenza giusti devi mettere una pila fuori dalla trasmittente (quando io dico invece che ci sono pacchi batterie gia' fatti da inserire nella trasmittente) e ora cambia carte e dice che conosce l'esistenza dei pacchi perche' li ha! assurdo
comunque se riesci a trovare batterie da 2000ma ad un euro dimmi dove che ne compro un tir,appunto quelle da 2000ma costano almeno 2 euro ed e' quello che dicevo io ad inizio discussione e che invece tu hai contestato!