Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 06, 15:52   #31 (permalink)  Top
prauss
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
veramente io ho i pacchi gia pronti da 6 volt quindi per forza li conosco.
le batterie ricaricabili che dici tu piu potenti hanno piu mA!infatti spiegavo al ragazzo che vanno benissimo anche da un euro spesso e volentieri basta che almeno siano da 2000mA
c'è della bella differenza fra potenza e corrente
mi sa che elettronica come materia non ce l'hai!cercu su google la legge di ohm e tutto ti sarà piu chiaro

sai non c'avevo mai pensato ma hai ragione bisogna che mi faccio arruolare come moderatore anzi no...come padronde....si ma non del forum del MONDOOOO
allora visto che le conosci vuol dire che non sai leggere quello che ho scritto nei vari post,oppure ti diverti a fare polemiche assurde?
del resto il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno si diverte come puo'.

invece di insistere rileggiti i vari passaggi del topic

non ho mai conosciuto nessuno cosi' capace di girare la frittata cosi',assurdo,prima dice che per arrivare a voltaggio e potenza giusti devi mettere una pila fuori dalla trasmittente (quando io dico invece che ci sono pacchi batterie gia' fatti da inserire nella trasmittente) e ora cambia carte e dice che conosce l'esistenza dei pacchi perche' li ha! assurdo
comunque se riesci a trovare batterie da 2000ma ad un euro dimmi dove che ne compro un tir,appunto quelle da 2000ma costano almeno 2 euro ed e' quello che dicevo io ad inizio discussione e che invece tu hai contestato!
prauss non è collegato   Rispondi citando