Citazione:
|
Originalmente inviato da prauss infatti hai ragione e se leggi bene non ho mai detto il contrario,comunque era qualcunaltro che oltre a essere troppo aggressivo non accetta che oltre alle singole pile esistano dei "pacchi" gia' pronti a vari elementi sia per ricevente che per trasmittente e che nella trasmittente si puo' tranquillamente inserire togliendo tramite 4 viti il portastilo.
inoltre aggiungo che hanno fatto questi pacchi di varie potenze proprio per far funzionare meglio i servi piu' potenti perche' se hai un servo che ha un grande carico a livello di kg e metti delle ricaricabili di fascia bassa da 1 euro col cavolo che li muovi e le batterie ti durano 5 minuti |
veramente io ho i pacchi gia pronti da 6 volt

quindi per forza li conosco.
le batterie ricaricabili che dici tu piu potenti hanno piu mA!infatti spiegavo al ragazzo che vanno benissimo anche da un euro spesso e volentieri basta che almeno siano da 2000mA
c'è della bella differenza fra potenza e corrente
mi sa che elettronica come materia non ce l'hai!cercu su google la legge di ohm e tutto ti sarà piu chiaro
sai non c'avevo mai pensato ma hai ragione bisogna che mi faccio arruolare come moderatore anzi no...come padronde....si ma non del forum del MONDOOOO