Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 07, 00:35   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
certo che ti credo facocero
ah ma quel facocero me lo vuoi regalare
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 00:38   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
certo maschio e femmina
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 00:40   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
certo maschio e femmina
si, meglio così, li faccio anche accoppiare
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 00:42   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
è ovvio
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 23:05   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Bene (tanto per dire) ... oggi sono andato a provare col termometro .. dopo un minuto e mezzo da fermo la macchina è già a 90 gradi e se provo a fare 2 giri mi arriva anche a 130 e oltre .. se ingrasso un pelino si soffoca e si spegne appena do un paio di accelerate a meno che non abbasso il minimo tanto da farla latrare ed un pò soffoca lo stesso...

Non so più come fare ... mi sento in un vicolo cieco co sta carburazione di sto motore del menga !!!

Aggiungo che uso candela rossi 5 e miscela roga gold pista al 25% aperta oggi x di più .. sempre le solita insomma ... aiutatemi x piacere

Mi viene pure il dubbio che a questo punto qualcosa non va !!! come può essere che con un quarto di giro ed anche meno cambia da magra a soffocarsi e spegnersi ?

cmq ho smanettato un'oretta .. poi ho perso un bullone della ruota ed anche quest'ultima e non avendo il dado di ricambio ho dovuto abbandonare
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 03:17   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Bene (tanto per dire) ... oggi sono andato a provare col termometro .. dopo un minuto e mezzo da fermo la macchina è già a 90 gradi e se provo a fare 2 giri mi arriva anche a 130 e oltre .. se ingrasso un pelino si soffoca e si spegne appena do un paio di accelerate a meno che non abbasso il minimo tanto da farla latrare ed un pò soffoca lo stesso...

Non so più come fare ... mi sento in un vicolo cieco co sta carburazione di sto motore del menga !!!

Aggiungo che uso candela rossi 5 e miscela roga gold pista al 25% aperta oggi x di più .. sempre le solita insomma ... aiutatemi x piacere

Mi viene pure il dubbio che a questo punto qualcosa non va !!! come può essere che con un quarto di giro ed anche meno cambia da magra a soffocarsi e spegnersi ?

cmq ho smanettato un'oretta .. poi ho perso un bullone della ruota ed anche quest'ultima e non avendo il dado di ricambio ho dovuto abbandonare
ammazza 130 sono tanti con quel freddo qua prova a smagrire poco a poco anche il minimo miscela e guarda
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 08:10   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ammazza 130 sono tanti con quel freddo qua prova a smagrire poco a poco anche il minimo miscela e guarda
semmai deve ingrassare....
cmq, tu prova ad ingrassare, e quando ingrassi devi alzare anche il minimo meccanico (se no soffoca si!)... fregatene anche se borbotta all'inizio, basta che dopo una decina di minuti si stabilizzi sui 95-100° la temperatura, e quando è a 95° stai sicuro che non borbotta più... se adesso è a 130, con 1/4 di giro non può andare a 70 risultando così grasso... ci deve passare per i 95°... quindi anche prima di accenderlo, ingrassa sto quarto di giro sopra, e anche qualcosina sotto, alza un po il trim, accendi (sarebbe meglio a ruote alzate, così riesci a regolare meglio anche il minimo meccanico) e avvita il minimo meccanico di 1/8 alla volta, poi abbassi il trim e continui a regolarti con il minimo meccanico: se ancora soffoca, alzalo, se vedi che le ruote girano da sole e rimane accellerata, abbassalo... peccato che non siamo vicini, se no ti avrei dato volentieri una mano
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 14:12   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
E mi sarebbe servito proprio il tuo aiuto .. sai che c'è? ieri parlando col mio negghozziannte il furbone mi ha detto ''se non riesci a carburarla bene portala che la facciamo noi'' ... con 10 euro te la cavi sempre se non ci sono problemi meccanici ecc ecc ... ma vai a cagare cazzone ... io ti porto la macchina a te e se fra una settimana la temperatura cala di 5 gradi devo portartela di nuovo perchè non so farlo da me??? furbo !!!

Dico non è per i 10 euro per carità ... ma a uno che vuole fare modellismo e ti viene a spendere soldi anche se pochi, puoi anche darlo un consiglio invece di cercare di tirargli subito la rete addosso ..

cmq scusa per lo sfogo .. quindi dici che se alzo di più il minimo meccanico non soffoca? io ho provato veramente ad alzarlo un pò ma non mi sembra sia cambiato nulla .. al limite ci riprovo

P.S. Se borbotta non mi frega perchè ormai da quante volte lo hai ripetuto so che è giusto all'inizio quando è fredda il fatto è che anche dopo 3 minuti lasciata ferma appena provo a fargli fare i primi spostamenti soffoca appunto.. vabbè più tardi ritento se ho tempo e vi fo sapè .. ciaooo !!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 29 dicembre 07 alle ore 14:16
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 14:16   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
E mi sarebbe servito proprio il tuo aiuto .. sai che c'è? ieri parlando col mio negghozziannte il furbone mi ha detto ''se non riesci a carburarla bene portala che la facciamo noi'' ... con 10 euro te la cavi sempre se non ci sono problemi meccanici ecc ecc ... ma vai a cagare cazzone ... io ti porto la macchina a te e se fra una settimana la temperatura cala di 5 gradi devo portartela di nuovo perchè non so farlo da me??? furbo !!!

Dico non è per i 10 euro per carità ... ma a uno che vuole fare modellismo e ti viene a spendere soldi anche se pochi, puoi anche darlo un consiglio invece di cercare di tirargli subito la rete addosso ..

cmq scusa per lo sfogo .. quindi dici che se alzo di più il minimo meccanico non soffoca? io ho provato veramente ad alzarlo un pò ma non mi sembra sia cambiato nulla .. al limite ci riprovo

P.S. Se borbotta non mi frega perchè ormai da quante volte lo hai ripetuto so che è giusto all'inizio quando è fredda il fatto è che anche dopo 3 minuti lasciata ferma appena provo a fargli fare i primi spostamenti soffoca appunto.. vabbè più tardi ritento se ho tempo e vi fo sapè .. ciaooo !!
caspita... per una carburazione chiedono anche i soldi...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 16:21   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
lascaiarla ferma significa massimizzare i sintomi della carburazione del minimo, mi spiego meglio, appena l'accendi scaldala un pò a ruote alte e poi inizia a girarci. se rimani fermo 3 minuti ci credo che non riesci a partire, neanche a motore caldo e con carburazione giusta non ce la fai!
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
IN ATTESA DELL' EzyBaby :D asmacco Elimodellismo in Generale 7 31 gennaio 08 11:22
Cp2 in attesa del volato.. Simulatore, quale eli?? kartol Elimodellismo Principianti 8 25 gennaio 08 21:00
Oggi mi è arrivata la spektrum dopo unmese di attesa !!!! marcofavar Radiocomandi 3 31 ottobre 07 19:39
Synergy N9 Tanto Attesa Per Nulla daredevil Elimodellismo Acrobazia 4 16 gennaio 07 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002