Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 17:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
IN ATTESA DELL' EzyBaby :D

Come da titolo vi posto l'indirizzo dove parlano del nuovo coassiale che a breve o comunque entro l'anno uscirà

http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=1663244
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 10:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
sono state aggiunte altre foto,
http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=1675570

bene bene vuol dire che l'eli esce veramente in produzione

il costrutture dice che se gli ordini saranno abbondanti lo potremmo trovare anche sugli scaffali dei negozi di modellismo
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 16:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
Talking

E bello vedere come molta gente snobbi questo modello o tipologia di elicottero, che a mio parere meccanicamente è di gran lunga superiore a normali elicotteri in vendita...
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 19:12   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da asmacco
che a mio parere meccanicamente è di gran lunga superiore
e volaticamente come va?
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
basta andare su youtube e scrivere ezybaby
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
sono state aggiunte altre foto come questa bellissima scatola che gli permette di far girare due assi con un solo motore



asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 21:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
...un coassiale veramente PROFESSIONALE!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 11:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asmacco
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 188
Immagini: 1
Qui di seguito posto il messaggio che uno degli autori dell'elicottero coassiale ha detto, l'ho tradotto in italiano con google ma si capisce bene comunque ciao a tutti...



Ciao ragazzi, Sono stato su un viaggio di affari ... Ancora una volta, mi aspetto che il mio eliski per essere pronti fine di questa settimana. Charly sta completando il prezzo negoziati per la versione RTF. Penso che saremo in grado di annunciare un prezzo molto presto. Il nostro più grande problema, ora, è di quante unità dobbiamo ordine? Per questo, penso che avremo bisogno di avere un feedback da parte degli utenti da 10 unità che abbiamo adesso. Ho letto i post precedenti. Sono stato alla ricerca di un eliski come questo per un po 'di tempo. Anch'io ho visto i disegni ottenere interessanti avanzate sviluppate, ma mai introdotto sul mercato. In realtà, io prima riusciti ad entrare in contatto con Charly offrendo ciò che ho potuto portare aiuto, perché mi sentivo più aiutare egli ottiene, maggiore è la possibilità di raggiungere il prodotto sul mercato. Abbiamo dato hit it off, e adesso sto molto coinvolto, molto di più di quanto previsto. Vorrei dire che ho offerto il mio aiuto per il bene di questa comunità e / o per Charly's sake. La realtà è che ho voluto mettere le mani su uno, e sono stato preoccupato, come altri hanno chiamato, che solo potrebbe non raggiungere mercato. Pertanto, ho coinvolto .... Adesso non siamo ancora fuori dei boschi, soprattutto dopo la nostra po 'indietro nel set-taiwan. MA, ci sono 10 unità di pre-produzione è pronto per essere testato dagli utenti in questa comunità. Abbiamo tutti i CADs aggiornati e pronti per ordini. Abbiamo negoziato decente prezzi con i nostri fornitori. Abbiamo distributori per l'Europa, in Asia e in America del Nord (ok, in fondo solo me stesso, e un altro amico Charly, ma siamo abbastanza dedicato ...). Siamo pronti a posto significativo ordini appena otteniamo il feedback del mercato. Stiamo lavorando su siti web per prendere gli ordini e di fornire pezzi di ricambio e di servizi. Quindi non siamo fuori dal bosco, ma siamo andati più in là di qualsiasi altra so. Penso che il peggio è ormai fatto e fintanto che gli utenti sono soddisfatti con il prodotto, quindi non vedo il motivo per cui questo prodotto potrebbe non raggiungere il mercato. A questo punto, il mio eliski sta per essere spediti, in modo avrò compiuto il mio iniziale, egoistico obiettivo. Ma nel processo che ho dedicato a diventare nuovi obiettivi tra cui ottenere il maggior numero di questi là fuori, e perseguire anche altri progetti che abbiamo basato su questa piattaforma. C'è micro indoor versioni, versioni di turbine, le versioni più grandi, come le fusoliere KA50, forse una doppia coassiale Chinnook .... Charly e ho appena amore queste cose, e finché il mercato sarà interessato a loro come pure, saremo ben lieti di perseguire tutti questi progetti ... Eric
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cp2 in attesa del volato.. Simulatore, quale eli?? kartol Elimodellismo Principianti 8 25 gennaio 08 21:00
In attesa della inferno us silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 146 30 dicembre 07 14:44
Esiste il trittico dell' Albatros L39 oppure dell' F20? gianlucag78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 23 gennaio 07 17:26
Synergy N9 Tanto Attesa Per Nulla daredevil Elimodellismo Acrobazia 4 16 gennaio 07 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002