| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Categoria Rally Game
Buongiorno colleghi modellisti!!!! Avrei una domanda stupida da porgervi.....ho provato a cercare su google e anche quì sul forum un Thred ma non sono riuscito a trovare nulla ![]() Questa benedettissima Rally Game o Gt si corre solo quì nel bel paese???? Vedendo i video su Youtube vedo solo campionati italiani e non conosco neanche i modelli(apparte la Mantua)......da come ho visto non sono tanto lente ma rispetto le 1/8 on road meccanicamente sono più trattoreschi.....o sbaglio????? Mi sapete dire di più al riguardo?
__________________ Yokomo BD7 RS Stand By |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Only 1/8 On Road | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se c'è stato questo cambiamento i costi sono raddoppiati allora rispetto a prima? Non potevano lasciare i regolamenti così come erano?????
__________________ Yokomo BD7 RS Stand By | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Only 1/8 On Road | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
aridatece il rallygame trattoresco! quello che si correva la domenica della sagra, bei tempi quelli
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |