Discussione: Categoria Rally Game
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 14, 14:51   #4 (permalink)  Top
Ale_Williams
User

L'avatar di Ale_Williams

Data registr.: 29-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Squallido Visualizza messaggio
Grazie mille Ale.....ho le idee più chiare adesso
Se c'è stato questo cambiamento i costi sono raddoppiati allora rispetto a prima?
Non potevano lasciare i regolamenti così come erano?????
Mah guarda i costi sono saliti ma non di moltissimo, a meno che ti voglia cimentare nella categoria super GT (dotata di cambio) ma a questo punto conviene prendere una on Road perchè le prestazioni sono superiori allo stesso prezzo...per il fatto di lasciare le cose com'erano...il fatto è siamo nel 2014 e non puoi più permetterti di girare in un piazzale senza incappare in problemi con le forze dell'ordine, con gli abitanti in loco, con gli animalisti, con gli ambientalisti e chi più ne ha più ne metta...purtroppo al giorno d'oggi qualunque cosa abbia un motore viene condannata e reca fastidio...basta guardare quante nuove piste vengono aperte...nessuna! Perchè per avere il permesso di girare con le scoppio devi avere 300 metri di distanza dalle abitazioni...una volta tutte queste storie non c'erano infatti le piste che sono aperte sono quelle che ci sono sempre state..ecco ti ho fatto un pò il riassunto della situazione e credo hai capito il perchè della scomparsa del rally game