Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 05, 06:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2005
Messaggi: 53
Non a scopo di lucro, ne per far pubblicita' di tipo commerciale, bensi' per divulgare un evento di comune interesse per tutti i viisitatori di questo sito, volevo comunicare che oggi alle ore 09.00 e fino a pomeriggio inoltrato, si svolgera' la gara amatoriale riservata alle sopracitate categorie, in zona industriale a BADOERE DI MORGANO (TV) in occasione della ''sagra dell'asparago bianco''.
Si tratta del ripescaggio di una gara che avrebbe dovuto svolgersi il giorno 25.04.05, ma che per le cattive condizioni metereologiche e' stata annullata.
In origine, doveva esserci anche la categoria PISTA.
Tale comunicato vuole interessare sia eventuali possibili concorrenti, siamo gia' oltre 40 pre-iscritti, ma volendo si puo' mettere dentro qualcun altro, sia chi e' semplicemente appassionato di questo hobby e ha piacere di assistere ad una bella manifestazione agonisticaa, dove compariranno sia nomi titolati del settore, che emeriti sconosciuti emergenti...
Sono giunto solo ora a fornire questa notizia, in quanto iscritto da ieri sera in questo sito..
Mi occupo non solo di ''asfalto'', ma anche di ''off'', in quanto posseggo vari modelli sia dell'una che dell'altra specialita?
Non sono un commerciante, ma promuovo il modellismo a 360 gradi, con la mentalita' che il ''passa-parola'' sia il miglior mezzo pubblicitario...
Prossimamente molto presente,
INDIANO
Icone allegate
RALLY-GAME / RALLY-TOURING-modelli_gino_cesaro_peugeot___mercedes_002.jpg  
indiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 23:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2005
Messaggi: 53
[COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue]E pensare che fino a ieri sera, noi che tanto avevamo faticato per mettere su questa cosa, eravamo cosi' avviliti, un po' per le varie disdette, un po' per la paura che le cose andassero male, tipo perdere dei soldi... non io, ma i diretti interessati MATTEO LORENZON e LORIS ALLEGRINI, invece, tanto sforzo e' stato ripagato!!!
Esatto, in una bellissima giornata di sole, anche troppo, questa mattina, domenica 1 maggio 2005, si presentavano al furgone dell'oranizzazione per confermare la pre-iscrizione o per iscriversi all'ultimo minuto ben 47 piloti... SUCCESSONE!!!
Per cui, tirato un gran sospiro di sollevo, si faeva partire la macchina dell'organizzazione per far battagliare ben 33 concorrenti in 1:8 rally-game e i rimanenti 14 nella categoria piu' piccola, il rally-touring.
Tutto perfetto, non ci pareva vero, un pistone grande grande dove poter far sfogare tutta la cavalleria dei motori, con un curvone veloce che immetteva nel mistro stretto, tecnico e tortuoso, poi un super rettilineo da manetta esasperata... insomma, pignone da 15 e vai a tutta birra.
Due parole sulla gara: partiamo dalla 1:10, che vedeva grande battaglia tra PAOLO DE VINCENTIS (il vincitore) ed un ex dell' off-road, DIEGO PELLICCIOLI, che alla fine doveva tenersi buono solo un secondo posto a causa di diverse problematiche occorse al proprio potente macchinino, davanti ad uno smagliante FRANCO ZERIO, leggermente piu' lento che doveva accontentarsi solo del gradino piu' basso del podio... da citare anche un gruppeto di piloti che, con macchine di scatola della Thunder Tiger, quindi con avviamento a strappo, si sono comunque difesi molto bene in mezzo a modelli molto piu' competitivi e performanti, vorrei citare il pirmo di loro, DARIO FERRETTO (quarto).
Ma il vero grande spettacolo, sicuramente lo ha regalato la 1:8, dove, come al solito imprendibile, tutti hanno corso con gli occhi dietro alla vetturetta-missile di MICHELE PERUCH, ovviamente vincitore, con un inseguitore per lui non pericoloso, alla conclusione a ben 6 giri di distanza, ovvero DARIO ZANATTA, poi altri bravi piu' o meno con gli stessi giri, GARBETTA, BEZZON, VIDOTTO e al sesto posto... indovinate chi? HEYA, HEYA... SI PROPRIO IO, INDIANOOOOOOOO!!!
Non vi dico che gioia ho provato... su 33 macchine sesto!!! E' il piu' bel risultato che ho prodotto da quando mi cimento nelle gare...
A parte lo sfogo di gioia che potete chairamente comprendere, alla fine tutto e' stato ottimo, tutto ci ha premiato... compresi i premi, anche quelli molto belli, gran conclusione di una giornata che sara' bello ricordare...
BADOERE (TV), 1 MAGGIO 2005... grande gara!!!
ROMBO DI RAZZO...
_________________
INDIANO
Icone allegate
RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_076.jpg   RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_077.jpg   RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_078.jpg   RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_088.jpg   RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_087.jpg  

RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_083.jpg   RALLY-GAME / RALLY-TOURING-immagine_080.jpg  
indiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Set up 1/8 Rally Game seven Automodellismo 11 16 maggio 07 23:57
rally game o 1:10??? malus77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 15 aprile 07 13:18
Consiglio rally game ita45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 febbraio 07 21:50
Rally Game Rtr Santo Trafficante Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 22 agosto 06 20:15
Rally Game DJHouse80 Automodellismo 2 02 novembre 05 00:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002