Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 06, 13:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
consiglio new monster

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti anche se è un po che vi seguo
volevo sapere se potevate dirmi un modello da usare per fare rock crawlin(o come si scrive) premetto che non sono molto esperto e che quindi mi servirebbe un mezzo anche abbastanza semplice da aggiustare e fare della manodopera.
ciao!!
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 19:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
beh 19 letture e neanche una risposta
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 23:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco150868
 
Data registr.: 03-04-2006
Messaggi: 42
rock crawling,

Qualsiasi monster puo farlo, Hpi Savage, Mta4 S28, sono molto adatti, ti serve molta trazione e poca velocita'.

Possiedo un Mta4, mi trovo benissimo, devi essere regolare nelle accellerate, e trovo che sia fantastico.

Esteticamente il Savage e' stupendo, prova a vedere qualche filmato in rete.
Ti renderai conto da solo.
francesco150868 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 11:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
Wink

mta4 s28 trattore allo stato puro.facile, divertente, potente e sopratutto duro a morire.E in piu' facilità a trovare ricambi: ti pare poco!
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 15:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
grazie mille gentilissimi.....
sapete se ho bisogno di pezzi vari per aver maggior semplicità e sicurezza nel fare rock crawling???
e poi (scusate per la domanda ma sono niubbio nel campo) di cosa ho bisogno per stare tranquillo per un po????
cioè quali sono di solito le prime parti che si fracassano in un monster e di cui sarebbe meglio avere dei ricambi a portata di mano???
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 23:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco150868
 
Data registr.: 03-04-2006
Messaggi: 42
Per divertirti con il rock crawling, secondo me non devi avere molti ricambi, quindi non avrai molte rotture, piuttosto procurati una buona frizione, un buon disco e pastiglie freno e fai delle aperture sulla carrozzeria per areggiare il piu' possibile il motore.

Ultima modifica di francesco150868 : 11 maggio 06 alle ore 23:44
francesco150868 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 08:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
Wink

Innanzitutto, parlando x esperienza personale, ti consiglio di cambiare i bracci sup/inf e i barilotti mettendo in alluminio, quelli in plastica al primo vero impatto mi si sono spaccati.
Io faccio cosi;ogni volta che faccio un'ordine prendo qualcosa in piu' anche se al momento non mi serve ma che ritengo mi possa essere utile in futuro o che penso sia di piu' facile rottura, infatti già ho un bel po' di pezzi di ricambio.
Nel freno leva la molletta e metti un tubicino in silicone, avrai una frenata molto piu' potente è aggressiva.
Ciao
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 22:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da il pergamena
Innanzitutto, parlando x esperienza personale, ti consiglio di cambiare i bracci sup/inf e i barilotti mettendo in alluminio, quelli in plastica al primo vero impatto mi si sono spaccati.
Io faccio cosi;ogni volta che faccio un'ordine prendo qualcosa in piu' anche se al momento non mi serve ma che ritengo mi possa essere utile in futuro o che penso sia di piu' facile rottura, infatti già ho un bel po' di pezzi di ricambio.
Nel freno leva la molletta e metti un tubicino in silicone, avrai una frenata molto piu' potente è aggressiva.
Ciao
inanzitutto grazie delle risposte
cosa intendi con barilotti..........poi vi volevo chiedere se voi avevate cambiato l'olio negli ammortizzatori e se si quale sarebbe meglio per il rock.
ciao!!!
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 06, 08:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
i barilotti sono quei pezzi che si mettono tra le ruote e i braccetti, dove vanno messi i cuscinetti.
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 06, 16:26   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da il pergamena
i barilotti sono quei pezzi che si mettono tra le ruote e i braccetti, dove vanno messi i cuscinetti.
capito grazie
riguardo all'olio sai darmi delle dritte????
microcip non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio monster truck bonzer stixy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 13 gennaio 09 13:25
Consiglio monster RTR per principiante diac82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 31 luglio 07 21:54
consiglio per monster salvodj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 20 maggio 07 23:34
consiglio per monster kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 20 aprile 07 20:09
Consiglio Acquisto monster eng_HK Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 31 marzo 07 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002