Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 06, 13:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
consiglio new monster

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti anche se è un po che vi seguo
volevo sapere se potevate dirmi un modello da usare per fare rock crawlin(o come si scrive) premetto che non sono molto esperto e che quindi mi servirebbe un mezzo anche abbastanza semplice da aggiustare e fare della manodopera.
ciao!!
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 19:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
beh 19 letture e neanche una risposta
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 23:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco150868
 
Data registr.: 03-04-2006
Messaggi: 42
rock crawling,

Qualsiasi monster puo farlo, Hpi Savage, Mta4 S28, sono molto adatti, ti serve molta trazione e poca velocita'.

Possiedo un Mta4, mi trovo benissimo, devi essere regolare nelle accellerate, e trovo che sia fantastico.

Esteticamente il Savage e' stupendo, prova a vedere qualche filmato in rete.
Ti renderai conto da solo.
francesco150868 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 11:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
Wink

mta4 s28 trattore allo stato puro.facile, divertente, potente e sopratutto duro a morire.E in piu' facilità a trovare ricambi: ti pare poco!
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 15:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
grazie mille gentilissimi.....
sapete se ho bisogno di pezzi vari per aver maggior semplicità e sicurezza nel fare rock crawling???