BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio new monster (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/25161-consiglio-new-monster.html)

microcip 09 maggio 06 13:26

consiglio new monster
 
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti anche se è un po che vi seguo:)
volevo sapere se potevate dirmi un modello da usare per fare rock crawlin(o come si scrive:wink:) premetto che non sono molto esperto e che quindi mi servirebbe un mezzo anche abbastanza semplice da aggiustare e fare della manodopera.
ciao!!

microcip 10 maggio 06 19:32

beh 19 letture e neanche una risposta:supercry:

francesco150868 10 maggio 06 23:18

rock crawling,

Qualsiasi monster puo farlo, Hpi Savage, Mta4 S28, sono molto adatti, ti serve molta trazione e poca velocita'.

Possiedo un Mta4, mi trovo benissimo, devi essere regolare nelle accellerate, e trovo che sia fantastico.

Esteticamente il Savage e' stupendo, prova a vedere qualche filmato in rete.
Ti renderai conto da solo.

il pergamena 11 maggio 06 11:48

mta4 s28 trattore allo stato puro.facile, divertente, potente e sopratutto duro a morire.E in piu' facilità a trovare ricambi: ti pare poco!B)

microcip 11 maggio 06 15:04

grazie mille gentilissimi.....
sapete se ho bisogno di pezzi vari per aver maggior semplicità e sicurezza nel fare rock crawling???
e poi (scusate per la domanda ma sono niubbio nel campo^_^) di cosa ho bisogno per stare tranquillo per un po????
cioè quali sono di solito le prime parti che si fracassano in un monster e di cui sarebbe meglio avere dei ricambi a portata di mano???

francesco150868 11 maggio 06 23:39