| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2005
| consiglio new monster
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti anche se è un po che vi seguo ![]() volevo sapere se potevate dirmi un modello da usare per fare rock crawlin(o come si scrive ) premetto che non sono molto esperto e che quindi mi servirebbe un mezzo anche abbastanza semplice da aggiustare e fare della manodopera.ciao!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2006
|
rock crawling, Qualsiasi monster puo farlo, Hpi Savage, Mta4 S28, sono molto adatti, ti serve molta trazione e poca velocita'. Possiedo un Mta4, mi trovo benissimo, devi essere regolare nelle accellerate, e trovo che sia fantastico. Esteticamente il Savage e' stupendo, prova a vedere qualche filmato in rete. Ti renderai conto da solo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie mille gentilissimi..... sapete se ho bisogno di pezzi vari per aver maggior semplicità e sicurezza nel fare rock crawling??? e poi (scusate per la domanda ma sono niubbio nel campo ) di cosa ho bisogno per stare tranquillo per un po????cioè quali sono di solito le prime parti che si fracassano in un monster e di cui sarebbe meglio avere dei ricambi a portata di mano??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2006
|
Per divertirti con il rock crawling, secondo me non devi avere molti ricambi, quindi non avrai molte rotture, piuttosto procurati una buona frizione, un buon disco e pastiglie freno e fai delle aperture sulla carrozzeria per areggiare il piu' possibile il motore.
Ultima modifica di francesco150868 : 12 maggio 06 alle ore 00:44 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006 Residenza: Bagheria (PA)
|
Innanzitutto, parlando x esperienza personale, ti consiglio di cambiare i bracci sup/inf e i barilotti mettendo in alluminio, quelli in plastica al primo vero impatto mi si sono spaccati. Io faccio cosi;ogni volta che faccio un'ordine prendo qualcosa in piu' anche se al momento non mi serve ma che ritengo mi possa essere utile in futuro o che penso sia di piu' facile rottura, infatti già ho un bel po' di pezzi di ricambio. Nel freno leva la molletta e metti un tubicino in silicone, avrai una frenata molto piu' potente è aggressiva. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cosa intendi con barilotti..........poi vi volevo chiedere se voi avevate cambiato l'olio negli ammortizzatori e se si quale sarebbe meglio per il rock. ciao!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |