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Vecchio 12 maggio 06, 20:37   #1 (permalink)  Top
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domande e problemi

ho bisogno di aiuto.....punto uno ho un ssk nuovo con il rodaggio finito solo che mi sono accorto che pur con un carburazione grassa scalda molto....facendo attenzione ho notato che si sente come un rumore di uscita di aria da dove è la cndela.....nn so se è normale....qualcuno sa perchè?

punto 2 che più che altro è una curiosità.....si può "azzerare" la posizione delle viti di un carburatore?cioè metti ke uno tocca tutto le viti e il motore non si avvia più....cè una posizione di reset da cui partire o no?tipo sugli aerei un mio amico chiude tutto,poi gira tre volte e mezzo e ricomincia...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 02:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kiriku79
 
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2 volte e mezzo per lauto
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Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 10:03   #3 (permalink)  Top
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avvita bene la candela, se è già avvitata ce l'hai la rondellina?
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NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 10:31   #4 (permalink)  Top
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si ho la rondelina
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 11:12   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dark_flower

punto 2 che più che altro è una curiosità.....si può "azzerare" la posizione delle viti di un carburatore?cioè metti ke uno tocca tutto le viti e il motore non si avvia più....cè una posizione di reset da cui partire o no?tipo sugli aerei un mio amico chiude tutto,poi gira tre volte e mezzo e ricomincia...
Non c'è il classico RESET, mi dispiace!
Ma prima di toccare tutto vuoi informarti bene su quello che stai per fare?
SCHERZO!
Nel manuale dovrebbe essere scritto quale posizione è quella di "default" per le viti del min e del max.per il minimo meccanico invece devi togliere il filtro e lasciare aperta la farlalla,a gas tutto chiuso, di 1mm circa.
adesso vedo se sul manuale dell'ssk c'è scritto,su quello dell MTA4 e della EB4 ci sono (ovviamente sono diverse)
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 11:18   #6 (permalink)  Top
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http://www.sabattinicars.com/doc/SSKv2-manuale.pdf

leggi il par. 11
e poi passa ai par 14 e 15.

Buon divertimento

( da tutto chiuso gira 2volte e mezzo sia la vite del massimo che quella del minimo. queste sono le posizioni di default, e poi passi alla carburazione "ottimale")
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 12:26   #7 (permalink)  Top
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grazie....per il ssk provo subito....stama sono andato a correre con il savage il problem è che non ne ha voluto sapere di partire....cioè se lascio l'accendicandela su regge appena lo stacco muore.....le sto provando tutte ma non cambia nulla....
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 12:33   #8 (permalink)  Top
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apri di 1/2 giro il min. per volta, vedrai che se non al primo, 1/2 giro, al secondo parte.
oppure CONTROLLA se con la farfalla chiusa c'è almeno 1mm d'aria
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 12:39   #9 (permalink)  Top
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niente da fare....regge il minimo solo con l'accendi candea intallato......se lo stacco muore .....se ho capito qualcosa credo sia troppo grasso
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 13:12   #10 (permalink)  Top
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chiudi un po' il max e il min
prauss non è collegato   Rispondi citando
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