| | #21 (permalink) Top |
| User |
non è che sbatte quando la ghigliottina esce del tutto,arriva a fondo corsa...io intendo che non deve sbattere sulla plastica per alzare la macchina ovvero la spoletta che sta sopra il servo quella che fissi con la vite al servonon deve sbattere da nessuna parte,per il resto sei apposto
__________________ ...mta4 style... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
Hai fatto male la tiranteria...non serviva limare niente. Fa cosi: accendi la radio, accendi la ricevente, metti il trim del gas a 0, spegni tutto. A questo punto svita la squadretta del servo e menttila a 90 gradi rispetto alla cassa del servo. Svita i due fermi con le brugole sull'astina metallica. Spingi l'astina metallica dentro la spoletta come la chiami tu, in modo che chiuda il carburatore. Tenendola spinta, avvita il fermo a destra guardando la foto, in modo che appoggi contro la spoletta. Poi sempre tenedola spinta sposta il fermo a sinstra contro la spoletta e avvitalo comprimendo appena la molla. Vedrai che va... Poi compra una squadretta nuova e sostituiscila, perchè l'idea di limare dove toccava non è stata un gran che ![]() Mi sembra anche a occhio che il gioco fra motore e cambio sia da regolare...gli ingranaggi mi sembrano mangiati...
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
|
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...svita da sotto le viti che bloccano il motore e regola il gioco usando un pezzo di foglio di giornale, se non sai farlo a occhio. Comunque a me sembra che sia gli ingranaggi delle marce che quelli della campana siano abbastanza usurati e che siano da cambiare...
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
|
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
|
ok...provvedero successivamente a questo problema..ritornando in topic...ho provato a settare la squadretta sul servo come voi avete detto, ovvero: 1) accendo ricevente e radiocomando 2) metto il trim a 0 (ovvero al centro) 3) posiziono la squadretta sul servo a 90 gradi rispetto alla scatoletta del servo. 4) spingo tutta la pompetta del carburatore in dentro, in maniera da far vedere tutta la ghigliottina all'interno del carburatore 5) fisso in questo modo le viti con i grani con la squadretta a 90 gradi sul servo, quindi in posizione neutra senza accellerare ne frenare. 6) provo ad accendere radiocomando e ricevente, accellero e vedo che appena accellero, arrivo a circa 2/4 della corsa dello stick e la pompetta è già tutta completamente aperta, la ghigliottina pure scomparsa. 7) provo quindi a spingere oltre e vedo che il servo non riesce piu ad andare avanti (ovviamente) anche se non ha terminato la sua corsa, perche vedo che fa leva (piegandolo appena appena) il supporto in ergal superiore (quello su cui sono fissati i servi e quant'altro) Io non so piu cosa fare...per settare sta maledetta asticella....vi prego aiutatemiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |