| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
| info per costruire buggy 4 tempi
salve. avrei bisogno di aiuto e consigli per realizzare un progetto che mi balena nella mente da tempo. però non ho idea delle reperibilità dei componenti idonei, nè del loro costo. non desidero nulla di sofisticato. vorrei realizzare un progetto economico. si tratterebbe di un veicolo tipo buggy, ma motorizzato con motore a 4 tempi. (possibilmente a benzina normale) la scala dovrebbe essere circa 1:10 / 1:12, perchè poi vorrei carrozzarlo con carrozzeria VW maggiolino baja 1:10. come realizzazione-modifiche di parti meccaniche me la cavo piuttosto bene, quindi il telaio sarebbe il minor problema. (potrei anche realizzarlo in toto se non lo trovo abbastanza adatto per essere modificato come misure) il problema è soprattutto il motore. in pratica vorrei realizzare qualcosa del genere, adattandogli però la carrozzeria. Four stroke rc buggy - vintage Kyosho Baja - Perfect sound! - YouTube mezzi (o motori) del genere si trovano? costano molto (usati?) è gradito ogni tipo di aiuto , consiglio o suggerimento: link per visionare eventuali realizzazioni artigianali, prezzi, esperienze simili, ecc ecc. ![]() (escludo però l'utilizzo di motori nitro. ne ho già uno, ma non mi piace il tipo di erogazione appuntita che li caratterizza) vorrei realizzare un modello "abbastanza" realistico, quindi la mia attenzione da profano tendenzialmente ricade su un 4 tempi, credo molto più adatto al veicolo che intendo riprodurre.. grazie per le eventuali risposte.
__________________ . ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |