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Vecchio 07 febbraio 10, 01:38   #31 (permalink)  Top
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è si....nel frattempo ho trovato una super occasione e ho preso per stare tranquilli un os testa blu con scarico originale e un futaba brushless
aaaaaaaaaaaaaaaaa che goduria
sabato deve fare le fiamme dannazione
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Vecchio 07 febbraio 10, 17:39   #32 (permalink)  Top
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Ciao a tutti anche io sono un felice possessore di una D8 da un anno e diciamo che con la macchina sono stato uno dei primi ad avere i problemi che con il tempo sono stati risolti un pò con i vari optional un pò con i vari aggiornamenti ed anche con un pò di inventiva
comunque ho montato sià il telaio fioroni che gli ammortizzatori con la torretta più lunga corona centrale alleggerita e cardani centrali optionali in acciaio Giapponese perchè i suoi durano poco o modificato sia i perni dei bracci anteriori in quanto con urti troppo forti si sfilava la piastrina della convergenza interna ant. con dei perni con il bulloncino e sia quelli dei fuselli anteriori e posteriore sempre con perni passanti e bulloncino.
Tutte le spine degli omocinetici le ho sostituite ed o messo quelle della 808 in quanto i suoi si consumano molto precocemente concludo sicuramente in tanto tempo che ho questa macchina devo dire che ha dimostrato di avere potenzialità pari o maggiori a modelli come mugen xray ecc. a un ottimo inserimento in curva e salta in modo spettacolare comunque come ho tempo inserisco qualche foto per farvela vedere
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Vecchio 07 febbraio 10, 23:39   #33 (permalink)  Top
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Ciao a tutti anche io sono un felice possessore di una D8 da un anno e diciamo che con la macchina sono stato uno dei primi ad avere i problemi che con il tempo sono stati risolti un pò con i vari optional un pò con i vari aggiornamenti ed anche con un pò di inventiva
comunque ho montato sià il telaio fioroni che gli ammortizzatori con la torretta più lunga corona centrale alleggerita e cardani centrali optionali in acciaio Giapponese perchè i suoi durano poco o modificato sia i perni dei bracci anteriori in quanto con urti troppo forti si sfilava la piastrina della convergenza interna ant. con dei perni con il bulloncino e sia quelli dei fuselli anteriori e posteriore sempre con perni passanti e bulloncino.
Tutte le spine degli omocinetici le ho sostituite ed o messo quelle della 808 in quanto i suoi si consumano molto precocemente concludo sicuramente in tanto tempo che ho questa macchina devo dire che ha dimostrato di avere potenzialità pari o maggiori a modelli come mugen xray ecc. a un ottimo inserimento in curva e salta in modo spettacolare comunque come ho tempo inserisco qualche foto per farvela vedere
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il nostro club cresce mi fa piacere...
mi dispiace per tutti i problemi che hai riscontrato le prime versioni erano cosi purtroppo....la mia wc nn mi ha mai dato problemi per fortuna...le spinette degli omocinetici gliele cambio ogni 10 litri e me la cavo con n10 euro
il mio mezzo lo hai visto??dovrebbero esserci foto....
telaio fioroni
torre posteriore come dio comanda da 4 mm fresata
ammo piu lunghi
corone alleggerite
vari parti in nalluminio
bicchierini hopy
e altre piccole modifiche...sono sotto di 160 180 grammi su per giu
adesso con la sua leggerezza e settaggio corretto il mezzo si è trasformato e mi da grandi soddisfazioni....
semplicissimo nei smontaggi e settaggi...plastiche favolose come poche
domani mi costruisco la torre anteriore in carbonio da 5 mm o 4 devo vedere quella originale nn mi gusta!!!
la sto preparando per sabato ho una gara a sanremo che dio ce la mandi buona!!!domani rodaggio dell os e poi decido se portarla col grp oppure os...
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Vecchio 07 febbraio 10, 23:44   #34 (permalink)  Top
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cmq questa cosa dei bracci che si sfila il perno sei gia il secondo
mi sa che è la vecchia produzione a questo punto...
a me nn è mai successo e nn credo possa succedere è tutto bloccato!!!!
sarei curioso di vedere
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Vecchio 08 febbraio 10, 14:55   #35 (permalink)  Top
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cmq questa cosa dei bracci che si sfila il perno sei gia il secondo
mi sa che è la vecchia produzione a questo punto...
a me nn è mai successo e nn credo possa succedere è tutto bloccato!!!!
sarei curioso di vedere
dalla mia alla tua l'uniche differenze sono gli omocinetici delle ruote che sono di poco più grandi di quelli che avevano montati e si spezzavano il resto e rimasto invariato
comunque il problema già in parecchi me lo avevano accennato per quanto riguarda i braccetti anteriori e non ho dato peso fino a quando non mi e successo e considera che quel giorno siamo rimasti in due con la d8 a piedi, fortunatamente io avevo una cassa del differenziale nuova in cassetta
comunque il problema e solo all'anteriore perchè le viti che reggono la piastra convergenze dietro la cellula sono corte mentre al posteriore capitano le viti lunghe che vanno a prendere l'altro lato della cassa e poi c'è il grano che regge il perno e quindi attutisce di più la botta, non sò sè mi sono spiegato speriamo di si
due settimane fà gara a Civitavecchia in semifinale mi hanno tamponato al posteriore in partenza e mi si è sfilato il fusello posteriore quindi io penso che fare dei perni passanti con il bulloncino alla fine non compromette niente anzi il modello si inrobbustisce ancora di più
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:04   #36 (permalink)  Top
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dalla mia alla tua l'uniche differenze sono gli omocinetici delle ruote che sono di poco più grandi di quelli che avevano montati e si spezzavano il resto e rimasto invariato
comunque il problema già in parecchi me lo avevano accennato per quanto riguarda i braccetti anteriori e non ho dato peso fino a quando non mi e successo e considera che quel giorno siamo rimasti in due con la d8 a piedi, fortunatamente io avevo una cassa del differenziale nuova in cassetta
comunque il problema e solo all'anteriore perchè le viti che reggono la piastra convergenze dietro la cellula sono corte mentre al posteriore capitano le viti lunghe che vanno a prendere l'altro lato della cassa e poi c'è il grano che regge il perno e quindi attutisce di più la botta, non sò sè mi sono spiegato speriamo di si
due settimane fà gara a Civitavecchia in semifinale mi hanno tamponato al posteriore in partenza e mi si è sfilato il fusello posteriore quindi io penso che fare dei perni passanti con il bulloncino alla fine non compromette niente anzi il modello si inrobbustisce ancora di più


piu o meno credo di aver capito....
ma io nn ho un grano che regge gli assi ho delle viti che grazie alla testa con rondella bloccano la fuoriuscita delle stesse....
nn nriesco proprio a capire come vi si sfilano.....per le viti io ho provveduto ad allungare e far passare quelle che tengono le torrette alla cellula...
per quelle della piastra convergenze è vero che sono corte ma nn mi si sono mai mosse nn capisco come possano svitarsi
qui senza foto nn ci capiremo mai
cmq anche tu hai i bicchierini hopy???

cmq il grano ho capito lo abbiamo al posteriore a va bene...ma cmq sia all anteriore continuo a nn capire cove fanno a sfilarvi quando ci sono viti con rodella a bloccare il tutto!!!deve saltare la piastra a sto punto!!!!
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Ultima modifica di oscar : 08 febbraio 10 alle ore 21:12
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:35   #37 (permalink)  Top
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infatti si sfila la piastrina della convergenza comunque mo ti posto le foto
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Vecchio 08 febbraio 10, 22:01   #38 (permalink)  Top
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ecco le foto
ho messo anche la foto per farti vedere la soluzione che uso hai centrali con cuffietta
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club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1202.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1204.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1203.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1200.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1199.jpg  

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Vecchio 08 febbraio 10, 23:54   #39 (permalink)  Top
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ho messo anche la foto per farti vedere la soluzione che uso hai centrali con cuffietta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso è tutto chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ! adesso ho capito li ha un senso quello che dici!!!!effettivamente quelle vitine nn tengono un bel niente nn vanno sopra il perno quindi nn hanno senso....cmq io ho risolto anche li mettendo una rondellina sotto la vite che copre il perno...mai successo nulla!!!!
cmq hai visto la mia torretta posteriore???
quella è la mia kikka
ti consiglio i bicchierini hopy mi sono trovato da dio
sono anche piu leggeri
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Vecchio 09 febbraio 10, 00:24   #40 (permalink)  Top
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