Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 17:39   #32 (permalink)  Top
jonny71
User

L'avatar di jonny71

Data registr.: 07-02-2010
Ciao a tutti anche io sono un felice possessore di una D8 da un anno e diciamo che con la macchina sono stato uno dei primi ad avere i problemi che con il tempo sono stati risolti un pò con i vari optional un pò con i vari aggiornamenti ed anche con un pò di inventiva
comunque ho montato sià il telaio fioroni che gli ammortizzatori con la torretta più lunga corona centrale alleggerita e cardani centrali optionali in acciaio Giapponese perchè i suoi durano poco o modificato sia i perni dei bracci anteriori in quanto con urti troppo forti si sfilava la piastrina della convergenza interna ant. con dei perni con il bulloncino e sia quelli dei fuselli anteriori e posteriore sempre con perni passanti e bulloncino.
Tutte le spine degli omocinetici le ho sostituite ed o messo quelle della 808 in quanto i suoi si consumano molto precocemente concludo sicuramente in tanto tempo che ho questa macchina devo dire che ha dimostrato di avere potenzialità pari o maggiori a modelli come mugen xray ecc. a un ottimo inserimento in curva e salta in modo spettacolare comunque come ho tempo inserisco qualche foto per farvela vedere
jonny71 non è collegato   Rispondi citando